|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[VC + sped] maniglie per case con led sunbeam
vendo maniglie sunbeam da applicare a un case qualsiasi (bisogna solo forare, tutto il resto è fornito con le maniglie).
Comprate x un progetto modding ma poi mai usate causa modifica progetto e son rimaste confezionate su uno scaffale... 8 euro + 4 euro di raccomandata ![]() ![]() ![]() toglietemele di mezzo ![]() precedenza a mano pagamento postepay, bonifico, o paypal Ultima modifica di mak77 : 05-02-2007 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
|
Dove le hai trovate qste maniglie?,
Sei sicuro si spende tanto a spedirle a livello nazionale?, tieni conto pure di formule diverse a j+3, ie: raccomandata, ecc, forse si abbassa di non poco... (poco fa ricevette un pacco racc/ass con €2 di spesa postale...)... fai il tuo miglior prezzo spedita a Fi (se vuoi inviami PM), e ci farò un pensierino... tanto, ad ora non hai nessuno in coda...
![]() Ultima modifica di McDick : 30-01-2007 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ritagliando un po' il bordo della confezione posso fare 13 euro spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Da poco comprata su qsto forum una scheda video, che presumo sua confezione è più grande come volume rispetto a maniglie.
Mi furono spedite via raccomandata assicurata (se non ricordo male), e la spesa era di €2.05. Suggerisco informarti meglio alla posta. Qndi, €-1 di limatina sul prezzo maniglie, + ca €2 di spedizione... Se porti il tutto a €9 (7+2), io potrei acquistarle. Fammi sapere se ti sta bene. Ciao.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pesano 350 grammi, guarda pure sul sito delle poste...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.poste.it/postali/priorita...e_italia.shtml mi risulta spedizione €+2.20 ![]() 2.- raccomandata: http://www.poste.it/postali/raccoman...i_italia.shtml mi risulta spedizione €+4.15 3.- assicurata: http://www.poste.it/postali/assicura...i_italia.shtml mi risulta spedizione €6.65 X me va bene la prima opzione (€10.50 tutto). Vedi te. Mi sa che ti convien approfondir argomento ![]() ![]() Rispondimi anche via PM xf, faccio prima ad accorgermi. Saluti,
![]() Ultima modifica di McDick : 04-02-2007 alle 00:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
in coda: mcDick (stiamo concludendo) Ultima modifica di mak77 : 05-02-2007 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ricarica effettuata
Ricarica (PostePay) eseguita oggi (Martedì 06 Febbraio 2007) verso 08:55am, secondo qnto pattuito. Xf, Puoi controllare?. Attendo spediz pacco
![]() Confermami per favore. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.