|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
wind mega300
Ciao,
sono intenzionato a fare l'offerta della wind (brevemente): 8€/mese flat e posso scambiare dati fino ad un massimo di 300MB. Senza fare p2p, ne scaricare grossi file (posso farlo di giorno in ufficio) quante ore potre permettermi con 300Mb? So che è una domanda un po generica, ma magari qlq che ha provato questa offerta sa dirmi quante ore riusciva a stare connesso... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Considerando che la home page di Hwupgrade è circa 230Kb direi circa 1300 pagine web 2-3 serate ..............se la usi con moderazione
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ma quando durante la connessione clicco sui 2 monitor che appaiono nel'angolo in basso a dx del monitor e controllo il traffico leggo sempre una quantità di byte abbastanza piccola
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
sono 300 euro e non mega
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
questo potrebbe cambiare la situazione... "Sul territorio nazionale, la tariffa per navigare su Internet è di 0,3 eurocent a Kbyte scambiato" quindi il totale potrebbe essere di circa 90Mb scambiati (tra download e upload)...quindi usandolo con moderazione potrei arrivare a fine mese? Qlq che l'ha provata? Come vi siete trovati? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
la sta provando mio cugino in questi giorni perchè è rimasto senza adsl (sta cambiando operatore), si trova abbastanza bene, certo non ha niente a che vedere con le tariffe flat. La velocità dovrebbe essere 460 kbps..certo non può essere una soluzione definitiva, poi dipende sempre da come e quanto si usa
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
è vero che non può essere considerata una soluzione definitiva, ma di giorno lavoro e non mi servirebbe la connessione, la userei un po la sera e nel weekend, penso di utilizzarla circa un'ora al giorno... e NON sono raggiunto da adsl (Italia 30/01/2007 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.