|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
1 masterizzatore, 2 problemi
SAMSUNG S-183a (sata2)
ciao ragazzi. lo so forse è gia stato chiesto piu volte... ho guardato le faq ma non ho trovato... mi da molto fastidio il fatto che quando apro explorer mi inizia a girare a balla il cd o il dvd che ho nel supporto... a volte inizia a girare anche da solo. chiaro niente si avvia , nulla . ma il rumore è veramente fastidioso visto che ho un pc silenzioso. qualche idea? grazie inoltre ho un altro problema... questo sicuro l hanno gia domandato in mille uso cd burner xp, ma penso che anche con nero fa la stessa cosa. quando voglio masterizzare un cd con tracce musicali, la copia parte ma il buffer di 2 mb si svuota in contemporanea con la scrittura. a questo punto il buffer si riempie ancora ma poi si svuota... tutto cio chiaramente con interruzioni della scrittura ad ogni svuotatura completa del buffer e con conseguente perdita di tempo... circa 6 minuti per un cd intero a 42x idee? grazie mille thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
idee?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per il primo problema non saprei... per il secondo qual è la fonte per la copia?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sono degli mp3 singoli....
thx per l interessamento |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
per essere piu chiaro, vi (ti) metto a disposizione un immagine del problema.
immagine_del_problema nell immagine si vede bene che al momento della chiusura di una traccia, il buffer è vuoto. dopo la chiusura il buffer si riempie per la traccia successiva ma al momento della chiusura di quest ultima il buffer si svuota ancora....da notare anche il tempo ... alla fine della 4a traccia sono gia a 2 minuti..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
un cd con tracce musicali Ogni traccia viene scritta singolarmente, caricata nel buffer e scaricata sul CD, dopodichè va chiusa prima di procedere con le altre.... poi viene caricata la traccia successiva e così via. Ergo, perdita di tempo. E' così che funziona. Una domanda per mia personale curiosità: se sono solo MP3 (quindi che non riconverti in audio PCM) per quale motivo fai un multitraccia?
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Quote:
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler Arctic Freezer Xtreme RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Lenovo L14 Gen 3 / Mobile: Pixel 7a |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
in effetti era quello che avevo pensato anche io in origine.
ma burner xp sembra non digerire questa modalita per il mio mastro. ho cmq adottato una soluzione (che funziona), questa si chiama NERO6reloaded (aquistato sul mulo chiaramente mi dispiace perchè mi piaceva usare burnerxp visto che è opensource. beh fa niente, grazie comunque. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.