|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[roma e sped] hd maxtor dmax10 160 gb sata
Cerco questo modello di hard disk ... solo in garanzia ... se a roma meglio ancora (un hd è sempre meglio non spedirlo) ... a prezzo da regolamento ...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
cio.
io ne ho 2 nuovi,da formattare.in garanzia presso maxtor tramite seriale li cedo ma 40euro l uno. se te li prendi entrambi riesco a farti 75euro saluti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500Ultima modifica di wolf24 : 29-01-2007 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ottima anche la consegna a mano ... perchè non li utilizzi e non li hai mai formattati? mera curiosità ...
(puoi anche non rispondere l' importante è che sia quello che cerco e sia in garanzia e sia sano)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
i dischi sono nuovi,da formattare ancora.nn ho 1 fisso stò col portatile perciò nn posso usarli.
domani ti mando un pvt col seriale,adesso non li ho qui con me. ci sentiamo verso l ora di pranzo ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok .. aspetto il seriale in pvt ... uno solo però me ne interessa ... uno già ce l ho.. dmax10 160gb sata ...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ciao.
i dischi credo che siano sata2 come ti ho spiegato in pvt. inoltre in pvt ti ho mandato i seriali di entrambi. sono stati fabbricati a luglio 2006 come da pvt ti faccio la controprosposta. essendo sata2 posso offrirteli entrambi a 45euro+ il tuo disco sata1 ovviamente non avrai nessun problema con questi dischi ma se dovessi averne puoi ricontattarmi...senza contare che sono in garanzia presso maxtor per 3 anni perciò fino al 2009 fammi sapere sennò apro un 3d di vendita e li vendo altrove |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si può fare ... ok ...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
va bene allora.
in pvt dimmi dove abiti a roma o che zone frequenti e magari lasciami un recapito telefonico(se di rete fiss è meglio che nn pago) cosi fissiamo un appuntamento.io posso muovermi anche tra un pò |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.

(puoi anche non rispondere l' importante è che sia quello che cerco e sia in garanzia e sia sano)