Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2007, 16:59   #1
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
NIKE iPod Sport Kit

ciao
qualcuno di voi ha questo accessorio.?
volevo sapere come vi trovate e visto che ho letto che la batteria nn e' sostituibile quanto dura?
e se ogni volta bisogna accenderlo o spegnerlo dopo l'allenamento , o se si spegne da solo , xke nn vorrei che si scarichi subito
Old 29-01-2007, 20:50   #2
kizone
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Io lo uso da circa tre mesi, senza alcun problema per ora e senza nemmeno le nike+ . Il sensore si può anche spegnere, ma viene consigliato di farlo solo per periodi di lunga inattività o se lo si porta in aereo perchè, in realtà, quando non lo si usa rimane "addormentato", infatti è l'ipod che lo "risveglia" all'inizio di ogni sessione. Dicono dovrebbe durare più di un anno la batteria, speriamo..
kizone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:20   #3
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

ANCHE IO NN HO LE NIKE +
posso posizionare il sensore sulle stringhe?
Old 30-01-2007, 09:13   #4
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
ma com'è che incastrate i sensori sulle scarpe non "ad hoc"?
Ma quando si scaricano le pile dei sensori si cambia tutto o solo i sensori?(quanto costano?)
Old 30-01-2007, 09:33   #5
simotrone
Junior Member

L'Avatar di simotrone

Iscritto dal: Jan 2007
Qualche info in più su questo oggetto?
Da voi che l'avete... ^ ^
simotrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 13:42   #6
kizone
Member

Io ho preso un pezzo di velcro ed ho attaccato un quadratino col biadesivo sul sensore. Su internet si vende anche questo sistema, ma farlo in casa costa nulla e ci vogliono 5 minuti giusti. L'unica cosa importante da fare è mettere il sensore in modo che il logo nike-apple sia rivolto verso l'alto, ovviamente metterlo orizzontale è praticamente impossibile, ma se lo si mette al contrario il conteggio è sballatissimo! Per quanto riguarda la precisione è difficile capire di quanto "sbagli"però diciamo che io corro sempre sullo stesso percorso, di circa 15km, e non noto mai grosse differenze, al massimo qualche centinaio di metri. Quindi direi che ha una precisione superiore di gran lunga al 90%.
Old 30-01-2007, 19:41   #7
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

infatti.. la precisione poi varierà anche in base a come si corre, un po' come tutti questi sensori (sarebbe più comodo via GPS ) ma non credo che nessuno si formalizzi se sbaglia di qualche centinaio di metri... anche perchè è pensato per corse tipo jogging.
L'ideale sarebbe comunque misurare con una bici precisa e poi fare dei confonti.

Per le scarpe devo ancora vedere.. tanto da corse le ho ma sono sfasciatissime e c'era già il progetto di cambiarle, quindi mi converrebbe comperarle direttamente con il supporto nike+! Anche perchè, se come spero, vado negli usa per fine aprile compro la se trovo a meno (prima della bella stagione non corro neanche morto! )

MA quindi quando si scaricano sti sensorini, si ricompra tutto il kit o solo quest'ultimi?
Old 31-01-2007, 08:03   #8
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

ma come si fa x calibrarlo?
poi se uno varia di velocita durante la corsa e' preciso?
Old 31-01-2007, 13:46   #9
kizone
Member

Si può calibrare sia per la camminata che per la corsa, impostando prima la distanza che si sa poi si percorrerà. Ma per essere precisi bisognebbe farlo su pista.
Old 31-01-2007, 14:37   #10
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Quote:
Originariamente inviato da kizone
Si può calibrare sia per la camminata che per la corsa, impostando prima la distanza che si sa poi si percorrerà. Ma per essere precisi bisognebbe farlo su pista.
ok ma se io cambio il passo , o cammino piu o meno veloce funziona lo stesso , o devo mantenere sempre la stessa andatur?
INOLTRE SI PUO USARE ANCHE CON IL tappeto della palestra|?
Old 31-01-2007, 16:46   #11
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

e poi cosa serve il pulsante dietro al sensore?
Old 01-02-2007, 15:39   #12
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

oggi mi e' arrivato pero ci sono diversi problemi.
come si imposta la voce della tipa in italiano?
ma xke non e' possibile selezionare i podcast come canzoni mentre e' in uso il nike kit ma solo la musica normale?
Old 01-02-2007, 21:26   #13
kizone
Member

Semplicemente basta che attacchi l'ipod, dopo averci collegato una volta il sensore, e vedrai che itunes ti dirà che c'è un aggiornamento da scaricare ed è proprio il kit vocale in italiano. Per quanto riguarda i podcast, sinceramente non so, ma puoi sempre mettere la musica in riproduzione dopo aver fatto partire un podcast.
Old 01-02-2007, 22:10   #14
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Quote:
Semplicemente basta che attacchi l'ipod, dopo averci collegato una volta il sensore, e vedrai che itunes ti dirà che c'è un aggiornamento da scaricare ed è proprio il kit vocale in italiano. Per quanto riguarda i podcast, sinceramente non so, ma puoi sempre mettere la musica in riproduzione dopo aver fatto partire un podcast.
l'aggiornamento l'ho scaricato ma contiunua a parlare inglese , devo x caso selezionare qualche opzione dal menu dell'ipod?
Old 01-02-2007, 22:26   #15
kizone
Member

no no, ma una volta finito di scaricarlo ti ha chiesto di installarlo?io lo feci da windows inizialmente e si bloccava, in pratica non riusciva ad installarsi. Poi l'ho fatto dal mac ed è andato, ma non so spiegare il perchè. Puoi anche provare a fare un ripristino dell'ipod, dovrebbe funzionare poi..
Old 02-02-2007, 08:37   #16
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Quote:
no no, ma una volta finito di scaricarlo ti ha chiesto di installarlo?io lo feci da windows inizialmente e si bloccava, in pratica non riusciva ad installarsi. Poi l'ho fatto dal mac ed è andato, ma non so spiegare il perchè. Puoi anche provare a fare un ripristino dell'ipod, dovrebbe funzionare poi..
ok ripristinato ed ora funziona.
cmq e' davvero molto utile sto kit
Old 02-02-2007, 08:56   #17
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Quote:
Originariamente inviato da IBYZA
ok ripristinato ed ora funziona.
cmq e' davvero molto utile sto kit
Lìhai già provato? Come ti sei trovato?
Old 02-02-2007, 09:17   #18
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

l'ho provato in palestra , e anche se non l'avevo calibrato ha segnalato la stesaa distanza del tappeto della palestra , inoltre e' molto carino lo schema con gli obiettivi e il grafico della sessione che si visualizza sull sito della nike , in modo da avere ogni giorno il resoconto dell'allenamento , l'unica cosa e' che non sono riuscito a far andare i podcast durante l'allenamneto ma solo la musica
Old 02-02-2007, 09:35   #19
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

mal che vada penso che facendoli passare per normali mp3/aac, quali sono in realtà, invece che podcast dovresti risolvere il problema..!Probabilmente non hanno pensato che uno volesse sentire i podcast..!
Old 11-06-2007, 19:40   #20
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
L'ho "ripristinato" e ora mi vede il nike+ quando collegato (mi aggiunge un menù nell'ipod) ma non ho ancora capito se funziona e come!!!!

PS: iTunes 7.2.0.34 continua a dirmi che è disponibile una nuova versione del "Kit vocale nike + per ipod" ogni volta che collego l'ipod...che devo fare??? Sembra non installarmela, non so....

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Apple sta utilizzando sempre più ...
Il MacBook Neo vende tanto? Microsoft le...
AST SpaceMobile BlueBird 7: Blue Origin ...
È il momento migliore per comprar...
Svendita MacBook Pro: c'è il mode...
Oggi questa TV TCL QLED da 43 pollici co...
Il caricatore multiplo da 200W che va be...
Top 7 Amazon, il meglio del meglio di qu...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian