|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Limitare banda upload
Salve a tutti, sono nuovo del forum, possiedo un router Netgear DG834G e vorrei limitare la banda in upload su alcuni computer connessi a tale router. Ho fatto qualche ricerca sul forum riguardo all'argomento e le soluzioni che ho trovato consigliano soltanto di installare dei software come Netlimiter sui singoli computer, tuttavia io non posso installare alcunché. Vorrei sapere quindi se è possibile intervenire a livello di router (mi accontenterei di limitare la banda anche soltanto su alcune porte e applicazioni).
E' possibile fare qualcosa?? Grazie anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Purtroppo come ho premesso, non posso metter mano ai computer e non ci posso installare niente... Quindi mi devo rassegnare giusto? Non c'è neanche modo di limitare pacchetti inviati alle singole porte?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Con questo router:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260853 c'è ibra_deki che l'ha fatto mi sembra, puoi provare a chiedere a lui, ovviamente se la cosa è talmente importante da giustificare una sostituzione del router (imho non vale la pena)
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 29-01-2007 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
No, direi proprio che non ne vale la pena di cambiare router... Va bene, grazie lo stesso per la disponibilità!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.