|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sostituire Celeron D con Core 2 Duo 6600
Dopo aver acquistato la configurazione predisposta per il conroe sono pronto ad acquistare in nuovo procio(conroe 6600) e ho un paio di domandine per voi:
1)Ho una skeda madre p5w dh con celeron d 2.8 ghz per sostituire il processore con il conroe devo reinstallare il sistema operativo??? 2)Con una skeda video x1800 xt posso installare windows vista?? 3) E per installare windows vista devo formattare tutto l'hard disk oppure c'è un modo per conservare i dati e installare il nuovo sistema operativo?? Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi con quella skeda video non svrò problemi di grafica con windows vista giusto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
con quella scheda video assolutamente non avrai problemi e per vista puoi prendere la versione aggiornamento, almeno penso uscirà, ho visto su chl in prenotazione solo le versioni complete e retail.
Ciao..
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma scusate già ci sono i driver per farla funzionare con vista?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma scusate già ci sono i driver per farla funzionare con vista?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi consigliate di passare da xp a windows vista?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Ma poi, non sarebbe meglio averli entrambi su partizioni differenti? Almeno valuti in tutta tranquillità (in questo caso d'obbligo installare prima WinXP e poi Vista). Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.