|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Hamlet Wireless adsl2+ e problema dns
Salve a tutti. Scusate innanzitutto il quesito banale. Ho da poco acquistato questo router ed ho il classico problema della risoluzione dei server dns. Mi sono procurati quelli della mia connessione ( Albacom ) ma adesso ho il problema di trovare la schermata di dove inserirli nel pannello di configurazione del router. Nel caso sia nella sezione "Ip address" come nella immagine allegata, cosa dovrei inserire come subnet mask e gateway? Grazie a quanti vorranno essermi di aiuto
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non è importante inserirli nel router... puoi benissimo settarli nel computer
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
ahaha è identico all'atlantisland...come ha detto giustissimamente BTS lo puoi fare benissimo dal pc nelle impostazioni della connessione lan, se invece l'ip ti viene assegnato dal dhcp del router, nella sezione dhcp sotto interface setup->LAN puoi configurare il dns primario e secondario che verranno assegnati ai pc.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Chiarissimi
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.