|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo
|
Sony N2 o T50 ??
A breve compro una fotocamera, e (leggendo diverse reviews) sono sempre più indeciso tra questi due modelli.
Qui il link con un raffronto sulle caratteristiche : http://www.sony.it/product/ComparePr...models=DSC-T50 In riassunto elenco le più significative : N2 contro T50 - 10 mpx contro i 7.1 - sensore da 1/1,7 contro 1/2,5 - anti-blur contro doule anti-blur - grandangolo 0,2 - 4,8 contro 0,1 - 3,4 - iso fino a 1600 contro 1000 Voi che mi consigliate ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
mi aggrego alla richiesta..
vista cosi sembrerebbe meglio la N2 ... ho visto anche le foto ad elevati iso e presenta meno rumore.. ad ogni modo la t50 esteticamente è la t50 !!! boh ? qualche esperto ci aiuta ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io tifo t50! principalmente perchè è raro che ti servano i 10megapixel ed avendole in prova tutte e due, il sensore e l'ottica della t50 anche se sulla carta inferiori, in pratica non rimpiangono nulla alla n2!!!
ovviamente l'estetica è decisamente dalla parte della t50 ma anche lo stabilizzatore che è un plus molto comodo, (praticamente in tutte le foto) ed il fatto che ora si trova ovunque a 399! un ottimo prezzo per la macchina che è! gli iso, in tutte le compatte l'importante è che arrivino a 800 dignitosamente, 1600 sono inutilizzabili, in qualsiasi sensore... e si anche la macro da 1cm è fantastica in pratica appoggi l'obbiettivo al soggetto e mette a fuoco perfettamente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
qualcuno riesce ad unploddare una foto fatta a iso 800 di notte in città con la t50 ?
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.