Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2007, 08:52   #1
nando59
Member

Iscritto dal: Oct 2000
SP4 Win2000 Pro... Un chiarimento...

Devo reinstallare il mio WIN2000 Pro e quindi pensavo di stare ore e ore (non c'è l'ADSL da me... sic!) per l'aggiornamento on-line quando ho scoperto nel magnifico portale di HW upg. il download completo del SP4 (127 mega).

Le domande:

Nella descizione si fa riferimento a Windows 2000 e basta.. Ma io ho la versione Pro.. Ci sono due tipi di SP4? Oppure posso tranquillamente aggiornare lo stesso?

Nella descrione compare la dicitura "installazione Network". Che significa ? Che ci si deve comunque collegare?

Io vi ringrazio in anticipo!!!
nando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 09:48   #2
ARGO
Senior Member

L'Avatar di ARGO

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
Di sp4 ne esiste uno solo, valido sia per la versione pro che server.
ARGO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 10:33   #3
nando59
Member

Quote:
Originariamente inviato da nando59
Nella descrione compare la dicitura "installazione Network". Che significa ? Che ci si deve comunque collegare?
Grazie, ma che significa "installazione network" nella descrizione del pack intero scaricabile ?
Old 29-01-2007, 11:00   #4
ARGO
Senior Member

L'Avatar di ARGO

Significa, che una volta scaricato, lo puoi installare dal server su tutti i pc in rete.
Old 29-01-2007, 11:20   #5
nando59
Member

Quote:
Originariamente inviato da ARGO
Significa, che una volta scaricato, lo puoi installare dal server su tutti i pc in rete.
Grazie e scusami per le domande banali che concludo...con la peggiore... Io che uso 2000 Pro sul mio PC e basta non avrò problemi e non mi chiederà di collegarmi allora.. ?
Old 29-01-2007, 12:48   #6
ARGO
Senior Member

L'Avatar di ARGO

Quote:
Originariamente inviato da nando59
Io che uso 2000 Pro sul mio PC e basta non avrò problemi e non mi chiederà di collegarmi allora.. ?
Nessun problema, se poi vuoi fare una bella cosa, scaricati " autostreamer " e ti crei la tua copia di Windows 2000 con il SP4 integrato.
Old 30-01-2007, 07:51   #7
nando59
Member

Quote:
Nessun problema, se poi vuoi fare una bella cosa, scaricati " autostreamer " e ti crei la tua copia di Windows 2000 con il SP4 integrato.
Ancora grazie, ma una domanda: ho letto che in procedura manuale (slipstreamer) la fase di "fusione" deve essere fatta nello stesso ambiente del sistema operativo che si vuol integrare. Non si può farlo in manuale da XP, magari, per Win2000 ecc.

Invece Autostreamer (fantastico) ha o non ha questa limitazione? In definitiva lo posso far funzionare da qualsiasi sistema operativo (WinMe, XP ecc.) per preparare, nel mio caso, Win2000 Pro + SP4. Potrei farlo funzionare da un PC con Win ME...... ? Purtroppo avrei questo che mi funziona su un'altro PC... ?
Old 30-01-2007, 08:11   #8
ARGO
Senior Member

L'Avatar di ARGO

Purtroppo c'è la limitazione dello stesso sistema operativo, ho provato a creare il cd di XP sp2 dal 2000 e non funziona.
Old 30-01-2007, 09:25   #9
nando59
Member

Quote:
Purtroppo c'è la limitazione dello stesso sistema operativo, ho provato a creare il cd di XP sp2 dal 2000 e non funziona.
Ahia...Preziosa la tua info... Mi sarei imbarcato in tanto lavoro per poi ottenere una cosa non funzionante.. Purtroppo mi ritrovo il mio PC principale (cambio scheda madre, chipset, ecc in corso d'opera per Asus defunta...) con Win2000 Pro SP4 tenuto in vita solo dalle macchine.... (in coma...) ... Dire instabile è dire poco... In queste condizioni non posso creare... il CD né ho amici a cui facilmente appoggiarmi con Win2000 Pro.. Per cui mi dovrò rassegnare a farlo dopo per un eventuale nuova riformatt. che spero sarà fra qualche tempo...

Piuttosto la domanda specifica:

Ma installando 2000 Pro e poi il classico SP4 a parte (che ho scaricato da qui) ci sono differenze qualitative finali invece usando un CD 2000 Pro + SP4 come da programma appena descritto?
 Rispondi

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Euro-Office sbugiardata da LibreOffice: ...
I 10 sconti TOP Amazon: 4 novità ...
Galaxy Z Flip 8, in Europa avrà i...
SpaceX annuncia i satelliti AI1 destinat...
Ariston DEOS 10 EVO a 103€: deumidificat...
Cina pronta a investire 295 miliardi di ...
Gli israeliani di NSO Group continuano a...
AMD scommette 2 miliardi di sterline sul...
WhatsApp annuncia la fine del supporto p...
La batteria miracolosa di Donut Lab potr...
Instagram introduce a livello globale la...
Google aggiorna Chrome: chiusa la quinta...
Il presidente è sicuro: "BYD...
La Commissione europea approva un piano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian