|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
SP4 Win2000 Pro... Un chiarimento...
Devo reinstallare il mio WIN2000 Pro e quindi pensavo di stare ore e ore (non c'è l'ADSL da me... sic!) per l'aggiornamento on-line quando ho scoperto nel magnifico portale di HW upg. il download completo del SP4 (127 mega).
Le domande: Nella descizione si fa riferimento a Windows 2000 e basta.. Ma io ho la versione Pro.. Ci sono due tipi di SP4? Oppure posso tranquillamente aggiornare lo stesso? Nella descrione compare la dicitura "installazione Network". Che significa ? Che ci si deve comunque collegare? Io vi ringrazio in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Di sp4 ne esiste uno solo, valido sia per la versione pro che server.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Significa, che una volta scaricato, lo puoi installare dal server su tutti i pc in rete.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Invece Autostreamer (fantastico) ha o non ha questa limitazione? In definitiva lo posso far funzionare da qualsiasi sistema operativo (WinMe, XP ecc.) per preparare, nel mio caso, Win2000 Pro + SP4. Potrei farlo funzionare da un PC con Win ME...... ? Purtroppo avrei questo che mi funziona su un'altro PC... ? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Purtroppo c'è la limitazione dello stesso sistema operativo, ho provato a creare il cd di XP sp2 dal 2000 e non funziona.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Piuttosto la domanda specifica: Ma installando 2000 Pro e poi il classico SP4 a parte (che ho scaricato da qui) ci sono differenze qualitative finali invece usando un CD 2000 Pro + SP4 come da programma appena descritto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.