|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Consigli..??
Un salutone a tutti...
posto alcuni scatti fatti con la mia D50 .. sono gradite critiche e commenti mi serviranno per migliorare sono alle prime armi
"GA-K8NF-9/Atholn64/dual core-4200+/ dissi zalman 7000B-CU -rame/2*1024_Corsair_dual_ch /Nvidia7600/ 200GB-Maxtor/80-Maxtor/60-Maxtor/ 20-hitachi-USB/Monitor_21_lcd_SyncMaster_Samsung/Mast_DVD/Lett_DVD/Ali_Super_Flower_triple_fans da 470W_Router USR9108_Ubuntu_linux-for-ever" Semel in anno licet insanire..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Somewhere near Arezzo..
|
Prima di tutto un consiglio: numera le foto sennò risulta difficile commentarle..
Comunque a mio avviso la migliore è la prima (buono lo sfocato e anche la tecnica) ma come soggetto, beh non è proprio il max.. La seconda, la terza e la sesta mi dicono poco ( anche se per te possono comunque rappresentare dei bei ricordi La quarta è ben realizzata (giusta la pdc e carino lo sfocato), ma mi sembra sottoesposta.. E poi il soggetto (oltretutto troppo centrato), non è il massimo dell'originalità.. (non fraintendermi, anch'io avrò fotografato centinaia di fiori, foglie fogliette erbetta etc etc.. siamo sulla stessa barca La cinque invece non mi dispiace, a mio avviso è carina.. Forse avresti potuto alzare un pò la visuale ed includere un pò di cielo, ma imho sta bene anche così.. ma aspetta un momento io sto posto lo conosco
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ciao ti ringrazio per i consigli di cui farò tesoro in effetti sono solo i primi scatti l'acquisto della D50 risale a Natale percui.. per la localizzazione be che dire colto nel segno ero in visita (cenone di natale) da un amico (wow che pappata Ciao conterraneo pensa che la seconda è stata scattata domenica scorsa durante la lavorazione del
"GA-K8NF-9/Atholn64/dual core-4200+/ dissi zalman 7000B-CU -rame/2*1024_Corsair_dual_ch /Nvidia7600/ 200GB-Maxtor/80-Maxtor/60-Maxtor/ 20-hitachi-USB/Monitor_21_lcd_SyncMaster_Samsung/Mast_DVD/Lett_DVD/Ali_Super_Flower_triple_fans da 470W_Router USR9108_Ubuntu_linux-for-ever" Semel in anno licet insanire..
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bella la 1.
La 5 ha il bianco cannato. Prova su Tungsteno! Ed hai pure sbagliato sezione. ...sempre che io possa giudicare... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
nella 1 poco spazio sopra le candele e troppo sotto la fiamma. sono comunque posizionate bene nel fotogramma. io e avrei messe ancora + a sinistra
carino il fiorellino. wb troppo freddo. soggetto un po troppo piccolo e troppo centrale nella foto p.s. orrida la sfumatura della cornice e la scritta
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
per tutte: cornice e firma da cambiare
1: due candele. 2: colori ko; ragazzino tagliato, signore con testa tagliata, sulla sinistra mano tagliata....vabbè con tutti quei coltelli 3: ... 4: fiorellino con sfocato, ma colori veramente spenti 5: mi sembra esposta correttamente 6: ... va bene che all'inizio si fanno prove tanto per scattare, ma fare proprio foto a caso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.

ero in visita (cenone di natale) da un amico (wow che pappata