|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
TR/Crypt.XPACK.Gen AIUTO!
ciao ragazzi...
è sorto un'altro problema e spero che riusciate a darmi qualche dritta su come toglierlo. allora... il problema è questo: io gioco spesso con un gioco di guerra online ma da qualche tempo appena mi connetto al server del gioco mi arriva l'avviso dal mio antivir che riconosce il virus TR/Crypt.XPACK.Gen. precisando che fino a ora non ho avuto problemi di nessun genere e posso garantire che il server è sicuro... cosa devo fare per ritornare a giocare senza problemi? ![]() vi ringrazio anticipatamente e so che, come sempre, troverete la soluzione giusta. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
allora... 1: la cartella dove si va a creare il virus non è di sistema, è una normalissima directory di un videogioco.
2: durante il gioco si blocca e trova il virus che causa l'errore... nessuna dicitura particolare dall'antivir che si limita a avvisarmi che il virus è un troyan... e lo elimino. poi il sistema va in palla e devo spegnere per forza. 3: il mio computer è sepmpre aggiornato e mantenuto in ordine settimanalmente. 4: uso solo il windows firewall dove il gioco è sbloccato. gioco con qst gioco da 6 mesi senza problemi... almeno fino a ora! vi prego aiutatemi... ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
Nella cartella del videogioco a cui giochi online? In tal caso potrebbe anche trattarsi di falso positivo.. potresti prelevare il file, magari facendoglielo mettere in quarantena e poi prelevandolo successivamente, e farne una scansione online su www.virustotal.com
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
in ogni caso sembra un trojano diffuso in germania. Potrebbe essere una variante del trojan apropos. Pls posta nel 3d ufficiale di hijackthis il log
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
log di hijackthis postato nel 3d ufficiale... aspetto notizie... bye |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.