Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2007, 23:16   #1
maxmatrix076
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
per favore aiutatemi con i ROUTER

ciao a tutti
e' da poco che ho deciso di cambiare il mio modem ( in accomodato d'uso) con un router a 4 porte speedcom + series ( non so la marca sulla scatola ce' solo questa scritta)
adesso con questo prodotto sono riuscito ad aggiornare la mia 360 ma.......alcune pagine internet ( come questa non me le apre) alcuni giochi tipo pes 6 non me li connette e alcuni programmi dicono che ho un id basso.

mi hanno detto che devo sbloccare le porte ma purtroppo e' troppo complesso per me e ironia della sorte cercando in internet del mio router manco l'ombra.

ho dovuto riattaccare il vecchio modem con il quale adesso sono riuscito a venire qua e ascrivere....

per favore esiste un modo per non far bloccare tutte le connessioni con programmi che hanno porte particolari?

attendo notizie da chi sicuramente sa risolvere questo mio problema

ciao
maxmatrix076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 09:40   #2
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxmatrix076

ciao a tutti
e' da poco che ho deciso di cambiare il mio modem ( in accomodato d'uso) con un router a 4 porte speedcom + series ( non so la marca sulla scatola ce' solo questa scritta)
adesso con questo prodotto sono riuscito ad aggiornare la mia 360 ma.......alcune pagine internet ( come questa non me le apre) alcuni giochi tipo pes 6 non me li connette e alcuni programmi dicono che ho un id basso.

mi hanno detto che devo sbloccare le porte ma purtroppo e' troppo complesso per me e ironia della sorte cercando in internet del mio router manco l'ombra.

ho dovuto riattaccare il vecchio modem con il quale adesso sono riuscito a venire qua e ascrivere....

per favore esiste un modo per non far bloccare tutte le connessioni con programmi che hanno porte particolari?

attendo notizie da chi sicuramente sa risolvere questo mio problema

ciao

Ciao!

Prova a vedere qui: (alla voce Speedcom)

http://portforward.com/english/route...outerindex.htm

magari è uno di quei due...dopo averlo selezionato clicca su un programma qualsiasi della lista (tipo eMule) così vedi il procedimento da usare per il Virtual Server.
Di solito si fa così:
- metti il numero della porta da aprire, poi scegli se è TCP o UDP (qui, se ti serve, vedi per bene cosa sono: http://it.wikipedia.org/wiki/Porta_(reti))
- nell'indirizzo IP scrivi l'IP del PC o, nel tuo caso, della 360 (dovrebbe essere un indirizzo tipo 10.0.0.x o 192.168.0.x).

Spero di esserti stato utile
Old 04-02-2007, 16:13   #3
magnus471
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Speedcom + adsl2

Anche io volendo risparmiare pochi euro ho fatto lo sbaglio di prendere questo modem. Cerca in internet il gs8100 globespan virata.

ecco alcuni link che ho trovato utili per la sua configurazione:
http://www.emule.it/guida_emule/conf...elit_AR520.asp

e in inglese:
http://corz.org/comms/hardware/route...d.php?page=all

Se hai problemi con programmi p2p attiva la modalita' zipB
magnus471 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian