|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sito dove comprare l'auto...sarà vero?
ciao ragazzi
in qst periodo mi sto dando parecchio da fare per trovare un audi a4 anke online. andando in giro per il web mi hanno consigliato autoscout24.de per veder i prezzi in germania. vedendo su questo sito alcune macchine cn prezzi decisamente vantaggiosi ho mandato alcune mail al qst sito per avere maggiori informazioni. di tutta risposta mi hanno mandato sulla mia casella di posta una mail con un link dove potevo trovare maggiori informazioni. il sito in questione è il seguente: http://www.autohaus-europe.com/ dove ho visto dei prezzi veramente stracciati per certe auto... qualcuno di voi si era già imbattuto in qst sito? sa darmi maggiorni informazioni? fidarsi o non fidarsi? grazi in anticipo SulBle
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
di dove sei?
vuoi un a4 del primo semestre 2003? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
nelle condizioni contrattuali e riportato che per effettuare un'acquisto presso loro si debbono versare a cauzione il 30% del totale costo della vettura/moto.
All'arrivo della spedizione versi il restante 70% Pero' mi sa di bufala sinceramente.. Prova a chiedergli se è possibile chiudere l'affare di persona...
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
te ne vai a farti un viaggio a Monaco , la compri di persona vedendola e te la porti a casa ...
E' banale ... reimmatricoli in italia e stai ok. La vettura deve essere usata almeno semestrale o con 4000 km |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazine
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie SulBle
Ultima modifica di sulble : 29-01-2007 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti è per quello che ve l'ho segnalato sto sito...per avere delle informazioni da ki se ne intende piu di me....anche se confrontando i prezzi è impensabile... qui per quella bmw ti chiedono 34000 euro....
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
infatti hanno detto che deve avere ALMENO 6 mesi o 6000km.. non al massimo |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo qui in italia che ci facciamo incluare e siamo contenti ... Poi magari quell'x5 puo' nascondere qualche sorpresa ma non mi meraviglierebbe fosse invece perfetta ... Poi magari e' una cazzata ma vai su ... www.mobile.de se vuoi un consiglio ... Ultima modifica di tdi150cv : 29-01-2007 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Facendo qualche ricerca, deduco che il sito è una truffa bella e buona.
Tralasciando l'inglese quantomeno "maccheronico a tratti" (anzi, conio qui per voi "asia-maccheronico", la accendiamo?), indice spesso di truffe con occhi a mandorla, iniziamo dal CEO e da CFO. Greg Roebuck e Garry Hoover esistono davvero (trovi tanto di intervista al primo, al link http://www.motor.net.au/VACC/Media/a..._carsales.pdf), ma prestano i loro servizi ad un'altra azienda di vendita auto online, non tedesca, bensì australiana, link http://www.carsales.com.au). E poi la chicca: Dal sito www.autohaus-europe.com/ Quote:
Quote:
Inoltre, se quanto sopra non dovesse bastare, la sedicente AutoHaus Europe con sede a Carmelite, 50 Victoria Embankment - London/EC4Y 0DX è in realtà accreditata presso una società di consulenza legale (Taylor Wessing) che gestisce - tra le altre - almeno una decina di off shores con perdite enormi. In poche parole, LASSA PERDE. Prezzi troppo invitanti (come qualcuno ha giustamente fatto notare, il caso dell'X5 è emblematico... non si può non notare in quel mare di piattume) sono spesso uno specchietto per allodole.
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 29-01-2007 alle 11:54. |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora avevo ragione io a diffidare e a segnalarvelo..... Grazie Max
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
effettivamente guardando bene la cosa e' troppo allettante ma in giro la cosa non si discosta di molti euri ...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
In Germania un X5 3.0d del 12.2005 senza magagne si trova sui 30000 - 32000 EUR da privato (e non certo con appena 16000 km), dai concessionari si parte da 35000 EUR in su.
Secondo me quello era proprio uno specchietto per allodole (impossibile non notarlo tra offerte tutto sommato eque, ma di interesse generale medio/scarso).
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUoto in pieno
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
cavolo costano davvero quella cifra Ultima modifica di robynove82 : 29-01-2007 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
primo semestre 2003
wagon grigio scuro 106.000 km con cinghia appena fatta un mia amico lavora alla toyota e ha questa a4 in vendita vuole 16.000 euro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.