|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
consiglio case per integrazione liquido
ciao a tutti sono stato costretto a postare perchè ho letto milioni di thread ma sono ancora indeciso....mi serve un case per integrare un kit ybris con vaschetta con dentro la pompa+k11+wb per vga e radiatore monoventola ma nn vorrei spendere tanti soldi e vorrei (sarebbe perfetto)ordinarlo dalla ybris perchè devo già prendere dell'altra roba(tubi,raccordi,ecc)
qualche consiglio?io volevo andare diretto su un chieftec cosi sono sicuro che ci sta tutto...pero ho letto che lavorando bene si puo integrare anche sui middle tower... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Lavorando bene si integra qualsiasi impianto in qualsiasi case.
Gli chieftech sono rognosi in quanto ad integrazione ma appurandoti di prendere un modello con ventola sul retro da 120 ti assicuri un aggancio stabile per il radiatore, il resto lo integri dove c'è posto. Magari evita la vaschetta e usa una T rovesciata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
se vuoi un middle , in un TT armor jr ci dovrebbe stare tutto!!!!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
La vaschetta comoda è un punto di vista.
Se da una parte è comoda dall'altra ingombra senza una effettiva utilità visto che può essere rimpiazzata senza problemi. Ad averla o meno ti risparmi l'uso di un imbuto per riabboccare ma si riabbocca una volta ogni 6-8 mesi quanto si pulisce l'impianto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.