|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
[AV + Sped]Kit Tastiera e Mouse Wireless Techsolo TKM-550
Vendo il nuovo kit wireless Tastiera + Mouse di casa Techsolo.
Il modello preciso è Techsolo TKM-550. Il kit è nuovo, usato solo per scrivere un breve articolo su di esso. Link al sito produttore http://www.it.techsolo.net/product/i...550/index.php# Il kit è composto da mouse wireless, tastiera wireless, ricevitore che funge anche da caricabatterie mouse, 2 stilo AA ricaricabili, 2 stilo AA non ricaricabili, manualistica, driver e confezione. Lo vendo al prezzo di 40€ + S.S. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
chiedi troppo
io credo che il prezzo sia esagerato visto e considerato che nuova costa 35 euro.fatti un giro su internet
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Io vedo solo sul trovaprezzi! Comunque ti avviso che DEVI POSTARE SOLO SE INTERESSATO!
Se sei interessato e vuoi un prezzo più basso è un altro discorso. Per altri problemi contattami in PVT! |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Up giornaliero con ribasso a 30€ + S.S.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Up Giornaliero....!
P.S. La tastiera è stata usata solo per scrivere un articolo qui: Kit Wireless Techsolo TKM-550 |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Up giornaliero....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Up giornaliero...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Up giornaliero a 25€ + SS!!! Occasionissima, è un kit di 50€!!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Up giornaliero....!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Up giornaliero...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Up giornaliero....
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Up giornaliero... Solo 25€ + SS!!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
i tasti della tastiera sono personalizzabili per poterli utilizzare con i programmi preferiti ,visto che non uso windows mediaplayer come programma mi piacerebbe sapere fino a che punto posso personalizzarli.
Nella rece non c'è scritto quali sono quelli personlizzabili (dice solo che sono 12 in tutto). Inoltre il ricevitore come funziona? A che distanza massima si può stare e a che differenza di altezza?? Se io metto il ricevitore sotto la scrivania e il kit sopra funziona tutto perfettamente ci sono problemi di interferenze? ciao! ps: eventualmente decida di prenderlo possiamo fare consegna a mano! |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
non è ke posso prenderti solo la tastiera?
il mouse ce l'ho gia... mi fai 20€ spedita? |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Mi dispiace, ma solo la tastiera non posso cederla, è un kit
I 12 tasti personalizzabili, puoi impostarli come vuoi, sia per fargli eseguire una determinata azione (chiudere una finestra)sia per aprire un programma (il tuo player preferito) Puoi inoltre tranquillamente mettere il ricevitore sopra la scrivania, e la tastiera sotto (io cosi l'ho recensita) Possiamo fare consegna a mano tranquillamente |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non mi hai detto a che distanza massima ci si può mettere e quali sono i tasti personalizzabili!
Ciao! ps: come fai a scrivere con la tastiera sotto la scrivania!??!!? Mi sa che ti sei confuso!Era il contrario! Ciao ancora! |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
se nn cocludi a mano ci sono io spedita
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
L'ho testata a massimo 120cm di distanza, oltre i quali non vedevo il monitor
La tastiera ce l'ho su un carrello scorrevole sotto la scrivania e non sopra In che senso quali sono i tasti personalizzabili? I nomi dei tasti? Che differenza fa se comunque sono personalizzabili? Scusami, ma forse non ho ben inteso cosa volevi dire Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
intendevo sapere appunto quali erano...se i vai f da f1 a f12 oppure quelli multimediali ecc...
Cmq lascio perché mi serve qualcosa che funzioni almeno a 3-4 mt di distanza visto che la devo usare con un htpc dal divano quando mi guardo qualche film! Ciao e grazie delle info! |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi informo ancora un po'. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.