|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Help installazione Nero Linux
Ho installato kubuntu 6.10 e devo dire che mi sto trovando davvero bene, volevo installare nero linux per provarlo ma non va, durante l'installazione viene fuori questo
Codice:
dpkg -i '///home/phoenix85/Download/Nero2.1.0/nerolinux-2.1.0.1-x86.deb' ; echo RESULT=$? Selezionato il pacchetto nerolinux, che non lo era. (Lettura del database ... 165241 file e directory attualmente installati.) Spacchetto nerolinux (da .../nerolinux-2.1.0.1-x86.deb) ... Configuro nerolinux (2.1.0.1-2) ... /var/lib/dpkg/info/nerolinux.postinst: 70: function: not found /var/lib/dpkg/info/nerolinux.postinst: 85: cannot create configure/NeroLINUX.desktop: Directory nonexistent /var/lib/dpkg/info/nerolinux.postinst: 85: cannot create configure/NeroLINUX.desktop: Directory nonexistent /var/lib/dpkg/info/nerolinux.postinst: 85: cannot create configure/NeroLINUX.desktop: Directory nonexistent /var/lib/dpkg/info/nerolinux.postinst: 93: function: not found /var/lib/dpkg/info/nerolinux.postinst: 103: CreateDesktopFile: not found Unsupported Linux distribution. Please copy the '.desktop' file manually. This file is /usr/share/nero/desktop/NeroLINUX.desktop. /var/lib/dpkg/info/nerolinux.postinst: 109: CreateDesktopFile: not found Operating System: Debian GNU/Linux version testing/unstable /var/lib/dpkg/info/nerolinux.postinst: 544: CreateDesktopFile: not found RESULT=0
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nero linux non l'ho mai provato, uso K3b e lo trovo molto valido quindi non ho cercato alternative
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Concordo a pieno, ritengo k3b superiore al nero che usavo fino a qualche mese fa su win
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Pacchetto fatto male da ahead?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Kb3 senza ripensamenti..ti puoi immaginare se con la filosofia opensource vado a spendere soldi per nero!!!
http://ftp.html.it/index.php?softnam...xuZXJvbGludXg= scarica il pacchetto rpm poi vai su synaptic e installi alien apri una shell e digiti sudo alien -d nome pacchetto.rpm ti ritroverai il pacchetto .deb a ci farai double click ![]() E poi Linux è difficile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mah io mi sono sempre trovato bene con nero e cmq k3b si è bello ma compatibilità con altri sistemi operativi ZERO, ho messo un cd fatto con k3b su un windows e su un mac, su tutte e due si bloccava mentre copiava insomma una vera m..da
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() (lo screenshot non è mio) Io non uso K3B che cmq è ottimo programma, molto probabilmente hai configurato male qualche cosa durante la masterizzazione o usi dei supporti di dubbia qualità. K3B, Graveman, Gnomeaker etc etc etc sono solamente front-end dello stesso software: cdrecord, che funziona alla grande e non mi ha mai sbagliato un colpo H2K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mah veramente non ho toccato niente cmq lo proverò più avanti...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.