|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema con ram patriot su dfi nf4 sli-d
Ciao. spero proprio che riusciate ad aiutarmi;ho un problema con le patriot pdc2g3200llk ddr400 kit 2 x 1 gb su scheda dfi lanparty ut nf4 sli-d.
in poche parole: ho montato le ram in modalita dual channel e dopo aver installato win ho notato che il sistema era un po instabile e mentre tranquillamente navigavo mi è venuta la schermata blu riportandomi un errore sulle ram e mi si è riavviato il sistema(mi è successo anche quando giocavo).allora ho installato orthos per fare un test e qui mi indicava un errore poi ho fatto un test con memtest e pure lui mi dava degli errori sulle ram; cosi ho tolto le ram e le ho messe in single channel.ho fatto il test e nn mi riportava nessun errore.come mai quando metto le ram in dual channel mi da gli errori e il sistema è instabile e mettendole in single invece no?
Raijintek Thetis. 1800x + Deepcool Captain 240ex White. B350 Mortar Arctic. 32Gb Vengeance LED 3000 c15. GTX 1080. MP500 480Gb. Silent storm SFXL 500w. Ultima modifica di Emaximus : 28-01-2007 alle 13:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.