|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Manfredonia
|
Emule Vs Kerio:improvviso id basso dopo 2 settimane di, funzionamento corretto
Ciao a tutti!
é da 2 settimane che ho installato il Kerio Personal Firewall 4,configurandolo correttamente per emule,infatti non ha mai dato problemi col mulo ne col resto. Oggi invece emule si connette con id basso...Ho disabilitato la protezione di kerio,ho riprovato e si connette normale con id alto. Ho controllato la configurazione di Kerio,ma non ci ho trovato nulla di diverso da quanto impostato da me. Cosa può essere successo? Grazie a tutti in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao anch'io uso kerio col mulo e posso dirti che avevo il tuo problema appena installato kerio ho dovuto guardare ben bene i settaggi ma la cosa + importante appena installi kerio lo apri e vai su applicazioni vai sull'icona di emule e metti permetti sempre sia entrante che uscente comunque kerio è buono l'importante è che metti le regole giuste man mano che ti chiede ad ogni applicazione tu gli dai la regola permetti sempre (quelle che sei sicuro) e non dovresti aver problemi ciauzzzzzzzzzzzz
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma mi ha funzionato bene per 2 settimane!non ho cambiato nulla dalla prima e corretta configurazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
penso di aver risolto,era che non avevo dato a kerio il nuovo percorso dell'eseguibile di emule,dopo aver montato la scarangel 4 giorni fa...
Però ha funzionato per tre giorni senza che modificassi nulla...Booh!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.