|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Peak ati x1950pro
Ho trovato questa vga ad un prezzo interessante (150 euro),qcn di voi ha vga di questa marca?In che cosa differiscono dalle sapphire?Solo bundle\qualità dissipatore o anche frequenze?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
|
Sarei interessato anch'io all'acquisto di questa scheda però non mi convince molto la marca...qualcuno sa qualcosa in più?
Ho provato a cercare per esempio in internet la banda passate di questa scheda o caratteristiche più precise per confrontarle con una sapphire o gecube ma non ho trovato niente... Tnx |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
La scheda ha frequenze quasi normali (ha un 10Mhz in meno sulle memorie )...il dissipatore (ammesso che la foto sia giusta perche' ho seri dubbi) è diverso (sembra piu' scarso)...la marca non è delle migliori...Anzi...pero' si risparmia... Ultima modifica di Kharonte85 : 09-02-2007 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Avevo notato questo pdf ma non trovo le specifiche riguardanti la banda passante rispetto a una x1950pro da 190euro...
Ne vale la pena secondo te?ho notato che rispetto ad una x1950pro della sapphire ha come risoluzione massima 2000 rispetto a 2500. Vorrei che questa scheda mi faccia durare e giocare quasi tutto al massimo per 1 annetto o anche meno... Saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
ritorno sull'argomento. si sta parlando di agp?
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Secondo me varrebbe la pena aspettare un 2 mesetti e prendersi una scheda video di fascia media DX10 se non puoi resistere allora prendila |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pci-Ex...
non riesco proprio ad aspettare 2 mesi perchè devo assemblare il pc il prima possibile..potrei aspettare r600 ma meglio aspettare che calino i prezzi.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

)...il dissipatore (ammesso che la foto sia giusta perche' ho seri dubbi) è diverso (sembra piu' scarso)...la marca non è delle migliori...Anzi...pero' si risparmia...