Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2007, 10:42   #1
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
[Palermo+Sped] Cavo Component Monster Cable per X360

Recensione :

http://hardware.teamxbox.com/reviews...o-AV-Cable/p1/

Voto : 9.5

. It’s like someone ran a couple of Photoshop filters and tweaked brightness and contrast ratios.

Quote:
Images with large objects of a same color, like a close-up of a red Ferrari in Project Gotham Racing 3, looked more realistic and color balanced. I loaded a few PGR3 snapshots stored for this test and when using the GameLink 360 Component A/V Cable, it was really like someone ran a Sharpen filter to the picture and tweaked brightness and contrast.

It’s like someone ran a couple of Photoshop filters and tweaked brightness and contrast ratios.
Quote:
"La differenza con l'originale Microsoft è abissale, è come se qualcuno applicasse dei filtri photoshop all'immagine. In definitiva il miglior cavo component per Xbox 360. Vale ogni centesimo dei suoi 60$".

Il cavo è stato utilizzato per una settimana circa. In Italia è introvabile e all'estero lo si trova o a prezzi troppo alti oppure negli usa dove però non spediscono in Italia.
Io l'ho preso da dvdmod al prezzo di 45€ spese escluse ma non ne ha più disponibili da tempo.

Nuovo, usato poco e niente, rivendo a 44€ spese incluse.

Non fatevi ingannare dalla versione vga di questo cavo, a differenza del component infatti, non produce ne cambiamenti ne migliorie, oltre ad essere introvabile.
Anche teamxbox, lo stesso sito che ha recensito il component e che ho linkato sopra, lo boccia :

http://hardware.teamxbox.com/reviews...A-AV-Cable/p2/

Quote:
The GameLink 360 VGA A/V Cable performed really well, but didn’t offer an improvement in visuals over the Microsoft Xbox 360 VGA cable to justify the $20 price difference between both VGA cables.
Quote:
Il cavo vga monster si è comportato bene ma non ha offerto miglioramenti d'immagine rispetto l'originale Micorsoft da giustificare la differenza di prezzo di 20$

Il pagamento avverrà con ricarica della mia postepay.
Spedisco in raccomandata.
Old 28-01-2007, 12:16   #2
PiPPoTTo
Senior Member

L'Avatar di PiPPoTTo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
[INFO]
Ciao BTinside,
scusa la domanda, ma c'è una cosa che non mi è chiara, questo cavo ha l'uscita ottica toslink per il possibile collegamento ad un amplificatore?
mi sembrava di ricordare che hanno un uscita particolare che quindi sei costretto a comprare un'altro cavo audio sempre della Monster, vero?

Grazie
Old 28-01-2007, 15:11   #3
Bembotto
Senior Member

L'Avatar di Bembotto

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
Quote:
Originariamente inviato da PiPPoTTo
[INFO]
Ciao BTinside,
scusa la domanda, ma c'è una cosa che non mi è chiara, questo cavo ha l'uscita ottica toslink per il possibile collegamento ad un amplificatore?
mi sembrava di ricordare che hanno un uscita particolare che quindi sei costretto a comprare un'altro cavo audio sempre della Monster, vero?

Grazie
Si,infatti sembrava anche a me che vi fossero due versioni,una con uscita digitale e una senza...Questo che vendi quale dei due è?
Old 29-01-2007, 11:05   #4
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da PiPPoTTo
[INFO]
Ciao BTinside,

Grazie
Esatto, questa è la versione con i due rca, infatti io per il cavo ottico ho dovuto comprare l'adattatore minijack sempre della monster.
Old 30-01-2007, 13:03   #5
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

yup
Old 30-01-2007, 13:11   #6
marpios
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
in coda.Prima mi informo un secondo.Cmq con limatina e consegna a mano
Ciao e compà!
Old 30-01-2007, 13:18   #7
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

limatina a 40€.
Old 30-01-2007, 13:21   #8
marpios
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
ci penso un sec...
Old 30-01-2007, 13:31   #9
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da BTinside
limatina a 40€.
finocchio,se non lo vendi in tempi brevi,mandalo a me che voglio provarlo,quello originale e' un indecenza
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 15:35   #10
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
coda
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Fiat 600 benzina senza ibrido: 101 CV, c...
DJI Mini 4K Combo a 269€ o DJI Neo da 14...
Addio agli sprechi nel riciclo: il Fraun...
Stoccata a Nintendo: il tribunale USA re...
LG TV 2026: il W6 da 9,9 mm è sen...
Slackbot evolve: l'IA integrata in Slack...
Allarme dagli esperti: i modelli IA ment...
Saros è entrato in fase gold: il nuovo s...
Iliad lancia la TOP 170 PLUS: tutti i de...
Crimson Desert potrebbe aver superato i ...
Sony annuncia i giochi gratis PlayStatio...
Google AI Pro: lo storage passa a 5 TB s...
Apple aggiorna iPhone vecchissimi per Da...
Hormuz si paga in crypto: l'Iran accetta...
Windows 11, IA sotto controllo su Task M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian