|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: firenze
|
1-2 mesi a londra trovo lavoro e casa?
vorrei andare a londra per un paio di mesi a studiare l'inglese e a divertirmi. ma mi scoccia gravare sui miei genitori. ho 26 anni e parlo medio inglese. secondo voi per cosi' poco tempo si trova lavoro? appartamenti che ti danno anche per cosi' poco tempo si trovano? se no dove posso andare a dormire?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Se sei serio e vuoi davvero lavorare non avrai problemi, il lavoro lo troverai presto.
Se invece ti fai ingannare come tanti dal divertimento e la prendi come una vacanza....ahime' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: firenze
|
serio sono parecchio serio
a londra sono gia stato 2 volte 1 mese ciascuna volta, ma in vacanza. ora mi piacerebbe anche un po' pagarmi le spese, che sono tante ma temo che per 1 mese o 2 non si trovi lavoro, avrei credo bisogno della carta di lavoro o permessi vari. in nero non esiste nulla??? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
Cmq avevo letto male, avevo capito che chiedevi se in un mese o due saresti riuscito a trovare lavoro, non che cercavi lavoro per un mese o due. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
1-2 mesi sono pochini...non so chi ti prenda.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
e' chiaro che per riuscirci non dovrebbe dire che e' qui solo per 1-2 mesi, altrimenti non lo considerano neppure. puo' dire che rimarra' on permanent basis.... e poi dire che una emergenza lo richiede altrove... non e' elegante, ma.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
se guardi nel forum con il "cerca" ci sono molte discussioni gia aperte su londra e il lavoro.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
x Sisupoika e pippo76: anche chi come me non parla benissimo inglese (scolastico) ha possibilità di trovare lavoro? su un altro forum ho letto di si, ma mi fido di più di chi come voi ci vive
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq poi si migliora stando lì.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
Naturalmente, quoto. Non e' che ti puoi attendere di divenire subito md di una multi nazionale senza lingua |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
La ricerca non indicizza più la sezione off topic. Comunque mi chiedevo, dato che ho la mezza idea di andare a vivere a Londra per un pò, che tipo di lavoro può trovare un emigrante? Voglio dire, a quali tipi di lavoro deve puntare principalemente un forestiero che arriva a Londra? Anche se ha una certa qualifica deve comunque ripiegare su lavori del tipo cameriere, ecc. oppure ha ulteriori possibilità? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto vuoi femati? i tuoi studi??? perchè solo perchè non sei inglese dovresti far eilcamerire??? non puoi aspirare a qualcosa di meglio? livello del tuo inglese?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
ho 23 anni, e vorrei fare un'esperienza di circa un anno, poi chissà, magari se le condizioni lo consentono potrei anche decidere di restare. Sono al secondo anno fuori corso all'uni, l'inglese è buono, anche perchè ho fatto parecchie vacanze studio, all'estero, sopratutto in Inghileterra. a che cosa potrei aspirare secondo te? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
Non mi fraintendere....ma sapessi quante persone mi e' capitato di sentir definire il proprio inglese "buono", per poi non riuscire a capire una mazza per settimane una volta arrivati qui non da turisti
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come faccio a sapere a cosa puoi aspirare! non i hai neppure detto che facoltà fai! cosa vorresti fare??? penso che trasferisrsi tanto per ..non sia la scelta migliroe. gia che hai deciso cherca qualche cosa che ti rimanga anche una volta rientrato in Italia
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
perche' la domanda che LUI ti ha fatto non e' a mio avviso molto ...intelligente come fai tu (o io) a sapere a cosa LUI puo' aspirare? Tanto meno, appunto, che non sappiamo niente di lui ma tu sempre pronta a fraintendere??
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè un paio di psot sopra gli avevo fatto un monte di domande
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.