Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-01-2007, 08:23   #1
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
Uniti per Gothic 3

Ciao a tutti, dato che questa notte non ho dormito mi è venuta in mente una grandissima idea e ora ve la illustro.

Come si capisce dal titolo parliamo del gioco Gothic 3

(Per i moderatori: so che c'è un thread Ufficiale ma non sapevo in che sezione metterlo quindi ho deciso di farne uno nuovo. Se per qualsiasi motivo dovesse essere inopportuno .. allora lo sposto o lo cancello. Grazie )

Leggendo i Thread Ufficiali mi è saltato all'occhio che questo magnifico Gioco ha qualcosa che non và.
Lasciando perdere la parte di ottimizzazione(scatti) (che non verrà mai risolta xkè vorrebbe dire rifare il gioco ) mi chiedevo se Tutti i giocatori potevamo fare una lista dei difetti (quali le scritte che non compaiono quando si prende un'abilità ecc) per farla avere ai "ragazzi " della PIRANHA BYTES e richiedere almeno una patch che ci corregga i piccoli difetti.

Ovviamente dato che non so una parola di Inglese , figuriamoci di Tedesco, sarei molto felice se qualcuno di voi riuscisse a tradurre le nostre voci nella lingua dei programmatori.

Dato che io ho aperto questo Thread vi elenco le cose che potrebbero essere risolte:

1) le scritte in italiano di quando si prende una abilità
2) le scritte delle voci dei personaggi quanto "Ti avvertono che ti tengono sott'occhio"
3) Un bilanciamento migliori delle armi (non è possibile iniziare con una spada da 100 e finire il gioco con una da 120)
4) La balestra migliore che ho trovato fa solo 190 (praticamente ci vogliono 8 dardi per far fuori un Ogre e 4 per un lupo)
5) l'abilita di fare i veleni non si riesce ad avere (praticamente mi scala i LP, i Gold, mi dice che l'ho acquisita e poi.. è una bufala)

6) Non so se può inserire l'I.A. del vecchio Gothic/Gothic2 (dove non mi sognavo lontanamente neanche con l'armatura di Metallo e Uriziel di attacacre più di 4 orchi contemporaneamnete.

.. se ne avete qualcuno potete allungare la lista.

Ciao a tutti e buon Gothic 3

Ultima modifica di Seangel : 28-01-2007 alle 08:28.
Seangel è offline  
Old 28-01-2007, 10:51   #2
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
indiscutibilmente l'IA è una cosa penosa . Come ho già detto non sono riuscito a completarlo perchè il possessore di un artefatto divino è scappato nel bel mezzo della battaglia e morale della favola: gioco incompleto e disinstallato dopo 50 ore di gioco
Radagast? è offline  
Old 28-01-2007, 13:10   #3
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Perchè sbattersi per un gioco osceno come quello?

Già è tempo perso il solo installarlo; figuraci perderci anche del tempo dietro.

L'unica iniziativa buona è disinstallarlo e cancellarne immediatamente l'iso. Perchè ovviamente una porcheria del genere non l'avete comprata, VERO?
prova è offline  
Old 28-01-2007, 13:38   #4
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Seangel
(Per i moderatori: so che c'è un thread Ufficiale ma non sapevo in che sezione metterlo quindi ho deciso di farne uno nuovo. Se per qualsiasi motivo dovesse essere inopportuno .. allora lo sposto o lo cancello. Grazie )
usa quel thread se vuoi.

Quote:
Originariamente inviato da prova
L'unica iniziativa buona è disinstallarlo e cancellarne immediatamente l'iso. Perchè ovviamente una porcheria del genere non l'avete comprata, VERO?
per carità, le cose legali mica vanno fatte

ma per favore
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian