|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Salerno
|
Vista ed emule
Altro pikkolo problema...ho disattivao il firewall ma la rete kadu di adunanza e firewaledd kome posso fare???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
io ho Emule Adunanza con Vista Ultimate e mi funziona benissimo , senza aver installato o modificato niente. Sul pc ho anche Avast come antivirus
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Riesumo questo post per segnalare un maledetto problema con Windows Vista Ultimate, eMule AdunAnza e ADSL Fastweb.
Il processo "si freeza" dopo pochi minuti di attività. Sembra che continui a funzionare ma se tento di chiuderlo la finestra di "blocca"/"freeza" e non si fa killare dal task manager piuttosto che dal Process Explorer della SysInternals. L'installazione è pulita e linda come un bambino. Il PC ha un giorno di vita tanto quanto il Vista Ultimate. Firewall di Vista disattivato in favore della soluzione AVG + ZoneAlarm (con impostati i permessi per far lavorare eMule). Qualche ideuzza in merito?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
devi disabilitare lo uac. a me sono spariti tutti i problemi con adunanza. con lo uac attivo non faceva scrivere i file temporanei di emule nella cartella incoming.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
emule funziona benissimo anche con l' UAC abilitato(altrimenti se lo disabilia tanto vale rimanere ad Xp).Ho provato anche una 0,47 e nn da alcun problema con Vista
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
spastare la cartella TEMP e quella INCOMING in documenti
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Le mie cartelle incoming e temp risiedono in un disco dati dedicato. Non c'entra lo UAC (già ampiamente disabilitato in quanto so quello che faccio e che fanno i miei programmi) e non posso fare test con una 0.47/0.48 in quanto uso Fastweb (come già scritto nel post) e non riuscirei a fare una mazza
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosci la storiella del genitore che va dal professore e dice ..mio figlio sta sempre sui libri..Il professore risponde be ma se non li apre...per cui dire qualche anno piu di te e poi fare certe affermazioni.. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
esegui adunanza in modalita xp sp2 (clicchi con il estro sull eseguibile e scegli la tab compatibilità, selezioni XP SP2) prova e fammi sapere...e se vuole tenere l'UAC disabilitato lasciatelo in pace
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Member
|
Quote:
Sono passato a Vista per provarlo, capirne i meccanismi e tenermi aggiornato sul nuovo sistema operativo. Xp continuo a mantenerlo nel portatile aziendale e di certo non devo spiegarti il motivo per il quale ho disabilitato l'UAC, stai andando completamente off topic, scusa se te lo dico. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gioxx mi pare che la mod adunanza non sia ancora pienamente compatibile con vista...e questo vuol dire che come le altre mod e le altre versioni di emule ad alcuni funziona e ad altri no
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Gioxx io ho Ultimate + Fastweb ed adunanza non ha nessun problema, ti consiglio di scrivere nel forum di Adunanza, sicuramente avranno qualche suggerimento da darti, qualcuno si lamentava proprio di Zone Alarm però parlo delle versioni vecchie con l'ultima non ci dovrebbero essere problemi...a proposito hai eseguito un'installazione di adunanza "pulita" o hai aggiornato solo l'exe?
Ultima modifica di greciaclassica : 02-08-2007 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Potrei comunque provare con ZoneAlarm chiuso / disattivato e dirti cosa cambia anche se non credo possa portare problemi di freeze sul processo, al massimo mi bloccherebbe il traffico in ingresso/uscita dalla macchina! L'installazione del mulo è ovviamente pulita. Ho scaricato il pacchetto dalla sezione download di Adunanza avviato su un Ultimate appena installato |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
apri un topic in cui chiedi chi problemi e infezioni con le seguenti configurazioni Vista con UAC Vista senza UAC Xp e poi ne riparliamo. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao riesumo il topic chiedendo un info , io ho windows vista con emule adunanza installato nella versione 48a (mi pare) quando faccio il test delle porte mi fallisce miseramente anche disabilitando il firewall .. ho provato anche a inserire manualmente le porte ma nulla non ne vuole sapere ... Ho id basso e scarico in modo patetico .... sapreste darmi un indicazione su come agire thx in anticipo
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
su adunanza ancora di meno per motivi tecnici legati alla nat FW... sei connesso sotto ruter? in ogni caso su adunanza devi avere ID alto in kadu e ID basso nella rete server... che connesisone fastweb hai poi? inoltre adunanza ha la 3.14, usa un sistema di numerazione diverso.. sicuro sia adunanza XD? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.