|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
L'angolo del buon umore!
Ecco alcuni svarioni che spesso sento dire dai clienti che recandosi nei negozi di informatica cercano di modificare il proprio pc.[FONT=Arial]-Sul mio pc ho installato windson HP! Il vero e famigerato Windows XP -Sul mio pc ho installato Wilson XP col pacco numero 2! Variazione sul tema! -Air-disc ! Non è una specie di freesbee ma dovrebbe essere l’hard disk -Collego la videocamera con la connessione farover ! Non è il nome di un faro ma è la FireWire -Sul pc ho un hard disk da 200 Giro byte! Tutto sommato sono 200 gigabyte che girano,quindi…. -Non ne posso più! Mi si blocca sempre il pc, questa è la volta buona che compro lo schermo piatto![/font] Aspetto che la lista sia ingrassata da tutti voi, aggiungete più che potete!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sentita da un tecnico all'uni:
-Questo braaser è maggiormente compatibile agli standard veb. -Ora,ragazzi,creiamo una darettori.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Very interesting indeed!
Europeans, making fun of fellows Europeans who have difficulties in mastering American technologies! I thought that only
us, “ugly Americans” were making fun of Europeans utilizing our complex technologies!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
(non ci sarebbe da ridere però )
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però pretendo che un italiano la sua lingua la conosca!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Ok, you ASSHOLE..
if you really pretend something from me, come to Dallas and I will send you back to the “booth” in a shoe box.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
parlavo di italiani, non di americani...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.

Ecco alcuni svarioni che spesso sento dire dai clienti che recandosi nei negozi di informatica cercano di modificare il proprio pc.

)