|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Day Break [Official Thread] (U.S.A.)
Day Break
Trama : Detective Brett Hopper's day keeps repeating, and to stop it he must figure out who framed him for murder, and why. Personaggi : http://epguides.com/DayBreak/ Episodi : http://epguides.com/DayBreak/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho visto i primi sei episodi che sono stati trasmessi e mi è sembrato interessante... consigliata la visione del pilot
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
interessante si, peccato sia stato sospeso da circa hm... 2 mesi?
ecco perchè hai trovato solo i primi 6 episodi... non ce ne sono altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ce ne sono altri e verrano trasmessi sul sito a quanto pare
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
aspetteremo... anche io son fermo come te... mi ero appassionato la trama di base è trita e ritrita in svariati film e telefim (vedi: il giorno della marmotta) però non è fatto malaccio |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
americani o no non è un problema... speriamo si muovano...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
In streaming solo per americani (controllo IP) ma dal 1° febbraio DOVREBBE partire normalmente in Canada.
IMHO una serie molto molto bella ma complessa che non permette di guardarti una sola puntatina a settimana: ecco, IMHO, il motivo per cui ha fallito.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono più propenso a pensare che proprio la sostituzione di lost (alla 3° stagione) con un nuovo telefilm abbia portato al crollo degli ascolti. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho appena finito di vedere il 12esimo episodio... sembra davvero meritare come serie... peccato che abbiano terminato la produzione... consiglio a tutti la visione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.