|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
I bambini di oggi...
Sarà la televisione, sarà la famiglia, sarà la società....ma la maggior parte delle volte sono maleducati e quando provi a dirgli qualcosa prima ti guardano tipo a sfida e poi ti dicono:
"guarda che ti denuncio" Mi denunci???? Mi denunci?!? MI DENUNCI?!? Prima ti riempo di mazzate, così poi almeno il motivo per denunciarmi ce l'hai Ma come stanno venendo su? Presuntuosi, impavidi e provocatori Ma lo noto solo io? O lo notate anche voi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Poi sopratutto quando sono in "branco" ( branco perchè son più animaleschi che altro). Ma se si trovano quelli giusti, giù lo sguardo e continuano a camminare in silenzio...
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
le nuove generazioni (oltre a essere bassissime in quanto altezza) non hanno più paura di niente, e han preso l'abitudine di sfidare il prossimo e la sorte...e prima o poi a qualcuno di loro andrà male...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto più che qualcuno...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non mi è mai capitato e spero non mi capiti.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
e oltretutto sono anche sempre meno gentili, hanno perso la buona abitudine del "grazie" e del "prego" sembra che tutto gli sia dovuto, tutti marmocchi troppo viziati
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
ogni anno i ragazzini nuovi che arrivano sono sempre più bassi
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poveri noi, poveri loro...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che non ci sono le vie di mezzo...alcuni sono alti, altri bassi (la maggior parte qui)...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma bambini o ragazzini? i secondi saran anche più alti ma se soffia vento volan via.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Cartone
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
aò, cioè, abbassa lo sguardo, cazzo oh, ma io ti rovino, cioè, ti denuncio, cioè aò, ma vattene
*sbrang* wèèèèèèè wèèèèèèèèè mamma mi ha fatto la bua wèèèèèèèèè abbiamo trasmesso un frammento de "cronache tabbozze" |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
parlo della fascia di età dai 8/9 anni ai 14/15
Dopo cominciano a risponderti e minacciarti di botte senza passare per la denuncia |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.

branco perchè son più animaleschi che altro). Ma se si trovano quelli giusti, giù lo sguardo e continuano a camminare in silenzio...
molto più che qualcuno...
diciamo che non ci sono le vie di mezzo...alcuni sono alti, altri bassi (la maggior parte qui)...