|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[Debian] CD Installer Multi-Archittetura: Scelta
CIAO
Ho prelevato il file immagine dell'Installer Multi-Archittetura Debian Etch testing i386-amd64-powerpc ma al suo boot non so il comando che si deve dare per la scelta dell'archittetura. In particolare, avrei bisogno di sapere che cosa devo scrivere al prompt di boot per avviare l'installer in modalita` expertgui con il kernel 2.6 per l'archittetura AMD64-EM64T. GRAZIE CIAO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Hai provato a premere F2, F3, F4... per vedere le pagine di aiuto? Mi sembra che su una di quelle ci fosse la lista completa dei parametri da passare.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE CIAO |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
L'ordine corretto non credo che sia linux26;prepend amd64;espertgui, ma piuttosto:
expertgui linux26 prepend=amd64 forse qua puoi trovare qualche informazione in piu (è il manuale di installazione di debian): http://d-i.alioth.debian.org/manual/it.i386/index.html |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho provato a scrivere expertgui linux26 prepend=amd64 ma, poi, vedo che mi legge il file /install.386/vmlinuz invece di /install.amd/vmlinuz prima di apparire la finestra grafica. Ho paura che, finita l'installazione, avrei un S/O a 32bit e non uno a 64bit. Ti pare?
GRAZIE CIAO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.