|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[router] instradamento
Salve ragazzi, toglietemi una curiosità.
Vorrei sapere come un router gestisce l'instradamento dei pacchetti e la suddivisione della banda. Poniamo il caso che io abbia un router il quale fornisce connettività tramite wireless a 2 PC. Il router mi garantisce che la linea (e quindi la banda) venga divisità esattamente a metà tra i due PC ? Oppure ci sono logiche diverse ?! Uno dei due PC potrebbe richidere tutta la banda messa a disposizione o è il router che gestisce tutto? Grazie in anticipo e scusatemi se sono stato noioso. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Quote:
Comunque aspetta gente come BTS,Stev-O,Tut |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
banda DINAMICAMENTE condivisa
cioè il primo che se la prende se la piglia in pratica viene sempore sfruttata tutta quella che c'e' router con qos di tipo home soho ce n'e' qualcuno un atlantis penso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie tante ragazzi, precisi e puntuali come sempre.
Quindi se ho ben capito, un router soddisfa le richieste secondo le necessità in arrivo. Non divide la banda in maniera uguale sui n pc collegati in rete... Per decidere come frammentare la distribuzione di banda dovrei acquistare un router della fascia SOHO? Vi ringrazio ancora. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci vuole un router con funzione QOS (difficile da reperire sui soho)
c'e' qualche modello tipo atlantis ma alla fine non è che il gioco valga troppo la candela
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.