|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Consiglio] Che PC PORTATILE dovrei comprare?
Qualcuno mi potrebbe consigliare che PC portatile potrei comprare?
Lo utilizzo principalmente per scrivere in WORD-EXEL etc.. navigare in internet, spedire email e cose del genere. Ho un budget che si aggira attorno ai 600€ 700€ (che forse è un po' pochino ma vabbè). So che è dura, ma vorrei qualcosa che durasse nel tempo, ma più che prestazioni intendo affidabilità dei componenti, cioè non che dopo 2 mesi devo cambiare qualcosa etc.. Penso che l'importante sia: RAM (1giga dovrebbe essere ok) processore e scheda madri decenti e il bluetooth per connettermi wirelles (o magari mi serve l'infrarossi boh ); la scheda video non mi interessa più di tanto.. e se possibile deve anche fare il caffe e ovviamente costare 600€ Susu, ditemi più modelli possibili che si addicono alle mie richieste! Ciao, a presto! p.s. se possibile il massimo sarebbe poter sfruttare i "FUORI TUTTO" o gli sconti dei grandi negozi come EURONICS - MEDIAWORLD etc..
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
Quoto ! Hai sbagliato sezione dovevi postare in Portatili - consigli per gli acquisti ! Chiedi a un moderatore se ti puo spostare la discussione nella sezione giusta ! CiauZ
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

); la scheda video non mi interessa più di tanto.. e se possibile deve anche fare il caffe e ovviamente costare 600€