|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
visualizzazione icone in risorse del computer
Nel mio pc con win xp pro ho due utenti, in uno dei due, non so come ho fatto e cosa ho toccato, ma risorse del computer me lo visualizza come vedete nell'immagine 1.
Come faccio per visualizzarlo di nuovo come nell'altro utente con la suddivisione in categorie (vedi immagine 2)? In entrambi in visualizza c'è selezionato dettagli, percui non è quello... ho cercato un po' in opzioni cartella ma non sono riuscita a trovare niente.....
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?"
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non è che gli utenti hanno due temi o combinazioni di colore diverse?
Controlla clikkando con il dx sul desktop in proprietà
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
click destro in un punto vuoto nella finestra -> disponi icone per -> visualizza in gruppi.
e poi riordinali per tipo invece che per nome come hai ora
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
ahah lo sapevo che era una cazzata, ma son proprio quelle che mi sfuggono sempre
grazie mille
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?"
Ultima modifica di valeX81 : 28-01-2007 alle 05:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.