|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[prov LT + sped]scheda adattatore wireless mini pci Gigabyte GN-WI01HT 108Mbps
Vendo la scheda wireless mini pci Gigabyte GN-WI01HT della Gigabyte. La scheda è praticamente nuova, usata pochissimo, senza difetti. Prezzo 40 euro spedizione con raccomandata compresa. Ne ho a disposizione alcune quindi chi è interessato risponda al topic.
Informazioni dal sito Gigabyte chipset:AR5006XS Single Chip Funziona su due frequenze: su 2.4Ghz e 5Ghz. http://madwifi.org/wiki/Compatibility/Gigabyte qui è indicata anche la compatibilità con i driver madwifi per linux. Li ho provati e li uso tranquillamente su linux. http://www.atheros.com/pt/AR5006XS.htm Qui trovi info sul chipset Atheros. Regole Per motivi di tempo accetto solo la spedizione. Pagamento con vaglia,postepay,paypal. No contrassegno. Precedenza a postepay poi paypal poi vaglia. Ulteriori dettagli sull'oggetto al link proposto o inviare messaggi privati o email. Ultima modifica di limpid-sky : 04-04-2007 alle 11:24. Motivo: titolo errato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Accetti scambi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no niente scambi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
Ciao,
volevo chiederti un'informazione terra terra (non ne capisco molto). Io volevo due schede mini pci wifi una da montare su un notebook toshiba, l'altra su un barebone biostar. Mi servirebbe che comunicassero tra loro in una rete wireless e con un router wireless per la connessione ad internet di entrambi i pc contemporaneamente. I prodotti che vendi fanno al caso mio oppure mi servirebbe un access-point wireless + le schede minipci?
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non capisco bene se hai un router wireless oppure no.
Le schede cmq svolgono la stessa funzione delle schede di rete solo senza fili. Se hai un router wireless le schede possono connettersi in internet tranquillamente attraverso il router e possono comunicare traloro. Se non hai un router wireless le due schede possono condividere file come in una normale rete tra pc(rete ad-hoc wireless). Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure. La velocità è di 108mbps quindi molto veloce. Di schede ne posseggo 2 e forse ne rimedio altre. Qui sul mercatino ho anche delle MSI MP54G5 da 54mbps. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
OK, grazie mille, la faccenda comincia ad essere più chiara
Adesso mi informo un pò ed eventualmente ti ricontatto.
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up con limatina. di più non scendo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up con riduzione.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Acquisto miniPCI Gigabyte GN-WI01HT
Sono interessato alla scheda in oggetto. Se ne disponi ancora, inviami le modalità di acquisto come messaggio privato. Gradirei pagare con paypal.
Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
coda per altre schede uguali ancora aperta!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.