|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
(Treviso) Vendo Conroe E6600.
Come da titolo vendo Conroe E6600.
La cpu è NUOVA,solo provata. La cpu è BOX! Garanzia di 3 anni presso Intel! ![]() La sigla è questa: L632A985 La CPU è stata provata sul seguente sistema: Scheda madre: P5W64 Ram: G.Skill PC8000 Scheda video: x1900xtx Impianto a Liquido composto da: - Radiatore biventola - Ybris one evo. Vendo a 255,00Euro spese di spedizione incluse in j+3. L'assicurazione non è obbligatoria,ma consigliata, in caso non la si voglia, non mi ritengo responsabile di eventuali furti o smarrimenti imputabili alle poste!...costa 2Euro! REGOLE ED AFFINI: - Pagamento PostePay anticipato. - Spese di spedizione a vostro carico. - In vendita anche da altre parti. - Ritiro in qualsiasi momento dalla vendita. - No ribassi di prezzo. - No perditempo. - No scambi. - Garantita consueta serietà. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
coda a prezzo da regolamento
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
280euro -20% +9,10 euro per il celere + 2 euro di assicurazione
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il prezzo rimane quello. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda a prezzo di regolamento + spese di spedizione di 9,10 in J+3
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
coda a 255... se poi mi ci aggiungi l'assicurazione gratis...
Ultima modifica di I[r]0n : 26-01-2007 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
ps :il regolamento ,e io lo ho letto,forse mi è sfuggito il comma ,forse era scritto piccolo piccolo secondo il tuo ragionamento il malcapitato ti paga le spese di spedizione 2 volte? Ultima modifica di peitro : 26-01-2007 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda,
fornisci scontrino/fattura? fammi sapere se arriva il mio turno |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
1- Garantisco che è 1ottimo venditore (abbiamo 1amico in comune) E ti assicuro che è una persona onesta, disponibile e molto gentile 2- Tali commenti si fanno in PVT e nn inquinando il thread (anche perchè per una caxxata (quando uno non conosce l'utente) si può perdere la fiducia di chi vende anche quando nn si è in torto) 3- Xkè non postate solo quando siete interessati?!?
BB Liquid-ARMOR: [ TT Armor VA8003BWS ] [ ROG Asus Maximus Formula X38 rev1.03 (Bios 1403) ] [ Intel C2D Penryn ''Wolfdale'' E8500 Q740A645 By Ybris-OneEVO ] [ BallistiX Tracer DDR2 PC8500 2x2GB ] [ Zotac nVidia 9800GTX+ 512MB DDR3 ] [ Tagan u25 DTT 700w ] [ WD Raptor 74GB - SE Barracuda 200GB+640GB ] [ Asus MW221u 22' 2ms ] [ Logitech G15&VX Revo - G51&QC E3500 ] [ W8 PRO 64bit ] [ GS3 Marble White + Tab 2 7.0 WiFi + Lumia 800 White ] [ Samsung NC110-A07 ] | Old BB X360 | Trattative |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Mamma mia ragazzi quante tragedie...
Comunque processore venduto a I[r]0n che in data 27/01/2007 mi ha ricaricato. Lunedi provvedo alla spedizione e ti mando la sera in pvt il codice spedizione x il monitoraggio. Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusa e la coda?????????
come odio quando la gente si comporta cosi
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Leggete le regole ed affini! - No ribassi di prezzo. Mi pare che tu ti sia messo in coda non al mio prezzo.Pertanto non devo rispettare la tua precedenza.Ti ho mandato anche pvt ieri sera, dove ti dicevo che al mio prezzo potevamo chiudere subito, non ho avuto risposta! L'utente dopo di te si è messo in cosa al mio prezzo!, la precedenza è sua. - No perditempo. Chi non è interessato a postare, è pregato di non inquinare il post!. Perchè non leggete quello che scrivo! Nessuno vi obbliga a comprare niente se non lo ritenete congruo! Ciao Ultima modifica di dj883u2 : 27-01-2007 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ritieni che il prezzo sia fuori regolamento: A)Mi contatti in PVT! B)Contatti un moderatore che eventualmente provvederà lui a chiudere il post e a prendere qualsiasi provvedimento del caso. Tra l'altro non sei neanche interessato al processore, come tu stesso scrivi! Pertanto sei pregato di non inquinare post che non ti interessano, nel rispetto di persone che non conosci. Comunque, il procesore è venduto, non vedo perchè bisogna ancora andare avanti nella discussione. Ciao Ultima modifica di dj883u2 : 27-01-2007 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
credo di essere dalla parte della ragione visto che mi sono messo in coda al prezzo max da regolamento + spedizione.Non ho specificato nessuna cifra.
Non mi hai mandato messaggi privati e mi hai scavalcato in 2 ore. Probabilmente sei amico dei moderatori visto che non intervengono.. in ogni caso potevi avvisarmi prima Saluti
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
le s.s non vanno incluse nel calcolo del prezzo da usato
( anche perche' non ti conviene ma venduto a chi??
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sono stato scavalcato senza motivo..
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
post #11 l'unico che stava al prezzo del venditore ; vado
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
Quote:
comunque iron a livello di regolamento non era in coda al prezzo del venditore perche la frase finisce con se mi includi le ss dell assicurazione...... equivale a regolamento a chiedere una limata a voi please scannatevi per 2 euro io lo avrei preso anche a 255 se mi serviva e considerato che usato ce ne sono pochi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.