Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2007, 20:16   #1
adriano10
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Cosiglio Modem per continue disconnessioni

Salve io ho un problema con connessione ADSL di Libero che cade a volte dopo 5 minuti alcune dopo 10 minuti altre volte dopo mezzora alcuni giorni va bene, solo che il mio problema lo ho avuto dopo una settimana dall'allacio dell'adsl praticamente dal 13 ottobre 2006. Ho fatto aprire il guasto il 16 dicembre, e 2 settimane fa e venuto il tecnico della telecom a casa mia dicendomi che e tutto a posto e che questi problemi che la connessione va e viene immediatamente e difficile da trovarli.Mi ha consigliato di comprarmi un modem nuovo, perchè quello chè ho (IPM SpeedWeb Ethernet) lo avuto quando avevo fatto l'abbonamento con tin.it da un tre anni senza darmi problemi, nn va bene perchè è troppo sensibile con le linee telefoniche che abbiamo. Comunque il mio problema persiste ancora.
Volevo un consiglio su un modem Adsl esterno ethernet per vedere se riesco a risolvere questo problema.
Grazie
Ciao

Ultima modifica di adriano10 : 26-01-2007 alle 20:21.
adriano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 20:43   #2
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da adriano10
Salve io ho un problema con connessione ADSL di Libero che cade a volte dopo 5 minuti alcune dopo 10 minuti altre volte dopo mezzora alcuni giorni va bene, solo che il mio problema lo ho avuto dopo una settimana dall'allacio dell'adsl praticamente dal 13 ottobre 2006. Ho fatto aprire il guasto il 16 dicembre, e 2 settimane fa e venuto il tecnico della telecom a casa mia dicendomi che e tutto a posto e che questi problemi che la connessione va e viene immediatamente e difficile da trovarli.Mi ha consigliato di comprarmi un modem nuovo, perchè quello chè ho (IPM SpeedWeb Ethernet) lo avuto quando avevo fatto l'abbonamento con tin.it da un tre anni senza darmi problemi, nn va bene perchè è troppo sensibile con le linee telefoniche che abbiamo. Comunque il mio problema persiste ancora.
Volevo un consiglio su un modem Adsl esterno ethernet per vedere se riesco a risolvere questo problema.
Grazie
Ciao
Puoi darci qualche altra info.
Che abbonamento hai?
Hai messo i filtri su tutte le prese?
hai provato staccare tutti i telefoni?
sei attaccato alla presa principale?
Usi prolunghe?
Il modem probabilmente è da cambiare con un buon router.
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 21:25   #3
adriano10
Member

Libero mega, dovrebbe essere 12 mega berò viaggio haa 4 mega.
Ho du telefoni con due filtri e per sicurezza ho messo anche un filtro sulla presa dove cio collegato il modem.
Ho provato già ha staccare tuti i teolefoni però il problema persiste.
sono sulla presa principale e nn uso prolunghe.
Ciao
Old 26-01-2007, 21:39   #4
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Quote:
Libero mega, dovrebbe essere 12 mega berò viaggio haa 4 mega.
Ho du telefoni con due filtri e per sicurezza ho messo anche un filtro sulla presa dove cio collegato il modem.
Ho provato già ha staccare tuti i teolefoni però il problema persiste.
sono sulla presa principale e nn uso prolunghe.
Ciao
Posta i valori della portante.
Ma sei coperto dall'adsll2+?facendo la verifica sul sito di libero cosa ti dice?(inserisci il numero di un vicino).
Indubbiamente devi comprare un router adsl2+ altrimenti neppure li potresti sfruttare i 12mega.
Old 26-01-2007, 21:43   #5
adriano10
Member

no nn sono coperto dall'ADSl2+ dai 12mega
ma coe faccio a vedere i valori della portante?
Old 26-01-2007, 21:49   #6
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Quote:
no nn sono coperto dall'ADSl2+ dai 12mega
ma coe faccio a vedere i valori della portante?
Non so dovrebbe esserci qualche icona accanto all'orologio oppure prova a digitare 192.168.1.1 nella barra degli indirizzi del tuo browser.
Forse è meglio se prendi un buon router adsl2+ che cmq ti servirà e poi dopo vedi...
Fatti consigliare nella sezione networking in generale.
Un buon router adsl2+.
Se vuoi risparmiare qualcosa lo prendi senza wifi (se non ti serve), altrimenti col wifi.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian