|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
Sempre più sfigata!!
Ciao! Rieccomi con un'altra sfiga successa stamattina (tutte io
Sono andata a fare un day hospital, al momento del prelievo, mi girava la testa e sono svenuta. è stata la prima volta e mi sono spaventata abbastanza. Sentivo rumori simili a quelli della metropolitana o del treno e vedevo ombre chiare e scure, tutto a scatti, molto veloce. Poco dopo mi sono svegliata e avevo attorno dottori e infermieri. Il problema è che sono svenuta quando l'ago stava entrando e svenendo invece di restare "molle" mi sono mossa piegando il braccio e muovendo un po' le gambe (non da crisi epilettica) e l'ago non riuscivano a toglierlo, infatti adesso mi fa male il braccio, ma va beh. Il dottore vorrebbe farmi fare una visita dal neurologo perchè pensa non sia normale che svenendo mi sia mossa. Le cause possono essere diverse, è stato il secondo prelievo della mia vita, il primo è stato a 3 anni, quindi non che me lo ricordi, poi avevo il ciclo e in genere sono sempre un po' debole e poi mi hanno detto di restare a diugiuno, quando io sono una che fa colazioni extra ogni giorno....boh... voi che pensate?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
che non si fa un prelievo 2 volte nella propria vita.. e che ci sono milioni di persone che svengono durante i prelievi.. c'è gente che sviene camminando.. altri simil crisi epilettica cm la tua.. non mi pare niente di anormale.. eri solo enormemente agitata.. ci sta..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
ma bastaaaaaa!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
però di solito ai prelievi guardo da un'altra parte ... e se il prelievo lo fa una bella dottoressa guardo nella scollatura |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
un solo uomo puo risolvere il tuo problema DOC HOUSE^^
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
House ihihi...il dottore che c'era lì ci assomigliava pure!
Linuxiano ero girata!!! Ma chissà...
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
non sarà nulla ... ma meglio accertarsene no ? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Ma no nn ti preoccupare, è 1 semplice abbassamento di pressione, da come lo descrivi è chiarissimo.....
Il fatto che ti sei mossa può essere tutto e niente, probabile che sei stata "coscente" x qlche secondo e hai tentato di reggerti x non cadere e ti sei mossa.... Lo dico xchè hop avuto periodi in cui mi capitava spesso ma x sbalzi non x "paura" o cose strane e mi succedeva così, iniziavo a vedere a scatti come a flash, tipo come le mosche e poco alla volta tutto nero e le gambe si piegano.... Nel mentre xò specialmente i primissimi secondi sei ancora capace di muoverti e puoi cercare di proteggerti anche se poi nn ci si riesce mai. x lo svenimento non ti preoccupare è semplice fotta da prelievo, comune a molte persone, la prossima volta girati e non guardare e avvisa che sei "sensibile" ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
......... da quel che ho visto per la salute sei moooooooolto sfigata
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
house: e allora? sara rimasta affascinata dal modo di infilare lago...(con aria di sufficienza) : si ma si muoveva da svenuta! house: ....(si gira con sguardo infoiato si fotte la cartella clinica e si lecca i baffi!!) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
3 o 4 prelievi? ah però bell'esempio.. cmq.. boh.. a me sembra esagerato un controllo da neurologo.. pressione cm stai?? eri seduta o sdraiata?
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
SìSì, solo che inzialmente il dottore da come ha iniziato mi ha fatto venire un po' di fifetta...
entro dopo 3 ore di vari esami e mi dice: "Per quello che è successo stamattina, durante il prelievo...." e stava zitto e io:" Andiamoci allora
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.

......... da quel che ho visto per la salute sei moooooooolto sfigata