|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: firenze
|
cosa mi faccio comprare a taiwan?
mia sorella parte domani per taiwan e poi passa per hong kong .
cosa mi posso fare comprare? qualcosa di elettronica? hard disc esterno per il pc? pennine memoria USB? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
bella domanda!!! non lo so'.
forse anche roba tipo vestiti? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
va a Taipei.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi un'offerta di computer ancora superiore e a prezzi ancora più bassi (ma di poco) allora devi andare a Guang Hwa Computer Street (光華商場): c'è da diventare matti per l'offerta che c'è. Da Taipei Main Station sono 2 fermate, sempre linea blu, scendi a Chunghsiao Hsinsheng. Si può fare anche a piedi; forse vale la pena, perché, anche se in quel tratto della Chunghsiao non c'è nulla (se non una caserma della polizia piuttosto caratteristica Per raggiungerlo, percorrendo la ChungHsiao da Taipei Main Station verso Computer Street, dopo 500 m c'è la caserma, in corrispondenza di un grande incrocio; attraversa la strada, vai a sinistra e poi la 1a o la 2a a sinistra (non ricordo bene ).Occhio ad una cosa: a Taiwan l'inglese lo sanno in pochissimi ed è molto difficile orientarsi. Se chiedi un'informazione, piuttosto che risponderti che non lo sanno, ti manderanno in una direzione qualunque! Per chiedere ulteriori informazioni in loco su questi posti, stampa questa pagina: devi far leggere alla gente i nomi dei posti in cinese, in inglese non lo capiscono!!! E mi raccomando, mai uscire dall'albergo senza essersi preso il biglietto da visita dello stesso (è essenziale per tornare all'albergo se ti perdi, se al tassista dici ad esempio "Hyatt Hotel" o glielo fai leggere in inglese molto probabilmente non capirà).
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Puoi fare un confronto tra i prezzi ke ci sono da noi e i prezzi ke hanno loro???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di Northern Antarctica : 10-06-2011 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
MA ci sono negozi ke vendono on line? Affidabili dico? NN mi dispiacerebbe una skeda video da 400€ al prezzo di 200€...Anke una mobo magari....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
grazie per ora!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Sapreste mica indicarmi qualche store di attrezzature foto (Nikon x lo più)? Grazie mille Ciao Zodar
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

).