|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
us robotics 5461A router wireless.....come azzerarlo?
salve a tutti sono in possesso di questo router wireless della us robotics modello 5461 A ed ho un grosso problema!!......come posso resettarlo in modo che ritorni pulito?? cioè il problema è che quando cerco di connettermi per un qualche motivo non mi accetta la chiave di rete che ho creato io e non mi lascia connettere quindi vorrei azzerarlo in modo che non ci fossero più impostazioni.....c'è un modo per ripristinare sto router???
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
guarda se ce' un bottoncino dietro da premere con uno stuzzicadente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si il bottoncino c'è e l'ho già premuto ma mi tiene in memoria tutto compresa la chiave cifrata per accedere alla rete....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tienilo premuto più a lungo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ora non posso provare perchè sono a casa cmq prima ho tenuto premuto a lungo ma appena premo si spengono le lucette ma si riaccendono subito e anche se tengo premuto non succede niente.....ma più o meno tu per quanto tempo dici di tenerlo premuto??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
una decina di secondi almeno
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
risolto grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.