|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
asus pro31jm o aspetto?
salve,
è da un pò che devo pendere questo portatile e ora ho trovato un'offertona. qualcuno saprà dell'asus pro31jm che era venuto fuori e che dopo era finito. in una filiale del mediawor** l'ho trovato e quasi quasi........... siccome mi sono "rotto" di aspettare acquisterei questo. voi che ne dite? ero intenzionato su un dell 9400, ma vedendo i prezzi altini(anche se è un 17") e che tra poco uscirebbe il modello nuovo non ho molta voglia di aspettare. aspetto o compro??????( perchè una volta ho letto: ho trovi l'offertona o aspetti...ehhhh ciao grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Devi assolutamente dirmi in quale filiale MW l'hai trovato che mi precipito!
E mi raccomando... precipitati anche tu fermandone un altro per me!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
mmmmmm...ma che simpatico!!!!! la guerra è scoppiata!!!!per tua informazione sono sicurissimo che la mia vettura mi trasporterà fino al MW prima di te!!!!!!!è miooooo!!!! dai che sto scherzando!! diciamo che non vorrei dirti la zona !!se vuoi dimmi la tua, così dopo valuto se dirtelo(se sei abbastanza lontano)!!! che dite, se ha un piccolo striscio nel coperchio lo compro lo stesso? ciao EDIT:rileggendo la tua frase "fermane uno anche per me".......ti informo che era, anzi spero è, l'ultimo!
Toshiba A100-644/Fuji S6500/ Dell 9400 (t7200/2gb/1900x1200/100gb 7200/ batt.9 celle!) Ultima modifica di notebookale : 26-01-2007 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
smetti di farti dei problemi e vallo a comprare che hai un fondoschiena notevole!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
L'ultimo e per lo più esposto immagino...
Speravo ne avesse ancora a magazzino... Io sono in zona Milano... Tu? Spero tu sia corso a comprarlo... hai avuto una bella botta di c..o! A me l'hanno fregato sotto il naso poco più di una settimana fa... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Hey, ne ho trovato uno anch'io ma è troppo conciato...
Usato per esposizione... tutto rigato! Vabbene che è il mostro, ma cmq sono sempre 1400 Euro, sconto non me ne fanno e vuoi mettere l'emozione di sconfezionare un notebook immacolato? Per chi ancora lo cerca ed è in zona milano posso dirvi che in Lombardia è esaurito ovunque... Ho fatto passare tutti i MW e Saturn... Ciao a tutti |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.

!!