Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2007, 14:02   #1
pado999
Utente sospeso
 
L'Avatar di pado999
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 556
[RO + SPED] PALMARE ACER N10 + GPS KIT AUTO

salve gente vendo il mio kit gps con palmare ACER n10

ecco le caratteristiche :
PALMARE ACER N10 con WINDOWS mobile 2003
Antenna GPS formato CF originale NAVMAN
SD da 128 MB
CF da 256 MB
cartografia completa europa ed originale su 4 CD
supporto con staffa per auto e ventosa
carica batteria da casa
carica batteria d'auto
custodia porta palmare in pelle
software originale acer
manualistica ed imballaggi originali

il tutto è in perfetto stato e perfettamente funzionante e scontrinato

ricordo per chi non lo sapesse che è possibile senza problemi installare il noto software di navigazione TOMTOM

il tutto lo vendo a solo e dico solo 100 euro spedito con corriere espressso
prezzo non trattabile poichè chiunque capirebbe che il valore dell' offerta supera in gran lunga i 200 euro

astenersi perditempo
pado999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 17:22   #2
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3738
Ciao corregionale...

Quote:
Originariamente inviato da pado999
salve gente vendo il mio kit gps con palmare ACER n10
ecco le caratteristiche :
PALMARE ACER N10 con WINDOWS mobile 2003
Antenna GPS formato CF originale NAVMAN
SD da 128 MB
CF da 256 MB
cartografia completa europa ed originale su 4 CD
supporto con staffa per auto e ventosa
carica batteria da casa
carica batteria d'auto
custodia porta palmare in pelle
software originale acer
manualistica ed imballaggi originali
il tutto è in perfetto stato e perfettamente funzionante e scontrinato
ricordo per chi non lo sapesse che è possibile senza problemi installare il noto software di navigazione TOMTOM
il tutto lo vendo a solo e dico solo 100 euro spedito con corriere espressso
prezzo non trattabile poichè chiunque capirebbe che il valore dell' offerta supera in gran lunga i 200 euro
astenersi perditempo
hai foto del palmare da potermi mandare? E' davvero in condizioni perfette? Che software è montato adesso? Lo scontrino copre ancora il periodo di garanzia o è scaduta? Sono interessato e mi metto in coda.
Max serietà, Michele.
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 19:35   #3
pado999
Utente sospeso
 
L'Avatar di pado999
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 556
ecco le foto giudica te stesso
Immagini allegate
File Type: jpg foto1.JPG (21.3 KB, 40 visite)
pado999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 19:43   #4
lucaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 7251
coda devo chiedere

garanzia?

ha il bluetooth?
lucaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 19:46   #5
pado999
Utente sospeso
 
L'Avatar di pado999
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 556
garanzia 5 anni

il bluetooth lo si applica tramite CF esterna
pado999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 20:09   #6
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3738
Allora per me va bene...

... se vuoi passiamo in pvt, con scambio di dati per concludere come da tua richiesta!
Ti va bene ricarica postepay o postagiro, qualora tu avessi un c/c postale?
Fammi sapere, Michele.
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 20:10   #7
lucaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 7251


ciao salsero
lucaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 20:13   #8
pado999
Utente sospeso
 
L'Avatar di pado999
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 556
per il pagamento : o postepay o vaglia postale

preferirei vaglia postale
pado999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 20:17   #9
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3738
Mi spiace...

Quote:
Originariamente inviato da pado999
per il pagamento : o postepay o vaglia postale

preferirei vaglia postale
...io no perchè mi costa 5,12 mentre la ricarica solo 1 €!
Fammi sapere.
P.S.: un saluto a Lucaman dal quale ho comprato qualcosa 1 anno e mezzo fa, forse un lettore di minicd, ricordi tu?
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 20:19   #10
lucaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 7251
Quote:
Originariamente inviato da salsero71
P.S.: un saluto a Lucaman dal quale ho comprato qualcosa 1 anno e mezzo fa, forse un lettore di minicd, ricordi tu?
si, esatto!

ciao
lucaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 20:19   #11
pado999
Utente sospeso
 
L'Avatar di pado999
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 556
ho problemi con la postepay penso sia stata bloccata sono stato in svizzera di recente ed ho fatto dei prelievi penso bloccandola
pado999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 20:21   #12
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3738
Vabbè...

Quote:
Originariamente inviato da pado999
ho problemi con la postepay penso sia stata bloccata sono stato in svizzera di recente ed ho fatto dei prelievi penso bloccandola
... allora lasciami in privato il tuo nome ed indirizzo al quale inviarti il vaglia e te lo faccio subito, tanto ho la pagina già pronta del conto online
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 20:25   #13
pado999
Utente sospeso
 
L'Avatar di pado999
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 556
ho controllato e la postepay è ok
sul sito delle poste visualizza tutto correttamente
quindi ok
pado999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 20:37   #14
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3738
Ricarica effettuata!

Quote:
Originariamente inviato da pado999
ho controllato e la postepay è ok
sul sito delle poste visualizza tutto correttamente
quindi ok
e comunicato in pvt l'indirizzo al quale inviare il tutto.
Mi raccomando caro corregionale che non vorrei problemi
Fammi sapere quando spedirai così avviso il suocero.
Michele.
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 20:42   #15
pado999
Utente sospeso
 
L'Avatar di pado999
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 556
ok perfetto ora controllo

domani stesso spedisco il tutto
pado999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 20:59   #16
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3738
Allora...

...ti auguro buona notte, Miki.
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 02:23   #17
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19367
Se il suocero di Michele improvvisamente non lo volesse più.. ci sono io
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 13:14   #18
pado999
Utente sospeso
 
L'Avatar di pado999
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 556
non credo proprio
già venduto
pagato
e spedito


CHIUDERE !!!
pado999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 19:53   #19
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3738
Ricevuto il tutto...

Quote:
Originariamente inviato da pado999
non credo proprio
già venduto
pagato
e spedito


CHIUDERE !!!
...confermo la bontà dell'inserzione e l'esattezza di quanto scritto.
Ora carico il palmare e domani proverò a vedere come funzia il GPS.
A proposito hai qualche dritta da darmi per iniziare?
E' il mio primo Navigatore perciò parto da sotto zero!!!
Usavi il software a corredo?
Oppure mi consigli quanlcos'altro?
Fammi sapere, Michele.
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v