|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Video per bravo
Ciao a tutti,
sto cercando di realizzare un video da inviare al sito http://www.bravoesivede.it per partecipare ad un concorso ma non viene accettato perchè non durante la conversione ho perso molto nella qualità dell'audio. Il filmato è in formato MOV ed è stato convertito in AVI ... qualcuno sa dirmi cosa devo fare per non perdere la qualità audio? Il video usa codec DivX e conversione audio in mp3 Ringrazio anticipatamente tutti e se riesco a pubblicare il video vi invito anche a votarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ciao.
Mi dici che specifiche ha il formato originale del video, con cosa lo converti, e quali sono le specifiche dell'output della conversione.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
help per video nuova bravo
Ciao cicciociccio,
grazie mille per la risposta, queste sono le informazioni che mi hai chiesto: Uso Video Convert Master, in input è un file .MOV (320X320): AUDIO: bit rate: 128 Kbps Channels: 2 stereo Freq: 44100 Hz Audio Format: MP3 MPEG-1, Layer2 Durata 63 sec. VIDEO: Framerate: 15 fps Video compression: Xvid Mpeg4 Codec Durata 63 sec. in autput ho: Video: XviD (MPEG 4); Audio: Mp3 - 128 kbps 320X240 spero che bastino, hai visitato il sito? Cosa mi consigli di usare per realizzare un video? Scusami per la tempesta di domande e grazie ancora Pe |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
IO SONO LA PIU BRAVA
Ciao ometti, provate a vedere il video che hoi registrato, anzi i video, e votatemi, perchè sono io la piu brava, e si vede!
Fatemi sapere cosa ne pensate, e se partecipate al concorso scrivetemi il vostro nik che cosi vi guardo! Guardiamoci tutti! Baci http://www.bravoesivede.it/dettaglio.jsp?id=171 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.