|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[ROMA + Sped] Nokia N80 Black No Brand Ita + minisd 2gb + Auricolare Bluetooth Nokia
Vendo nokia N80 di colore nero, No Brand, garanzia italia, ultimo INTERNET EDITION ( 4.0632.0.38 ) installato,con possibilità di aggiornarselo da ora in poi personalmente grazie al FOTA. Il cellulare è perfetto in tutto, non un graffio, mai una caduta. Tenuto maniacalmente nella fodera di pelle, è presente ancora la pellicola sullo schermo. Fornisco con il telefono una MINISD SANDISK DA 2gb (da notare che la minisd non è di una sottomarca come il 90 % delle memorie che vendono vendute, ma è della Sandisk, una delle migliori in asoluto: Velocissima ), che rende il cel un vero e proprio computer portatile con tanto di hard disk.
Compreso nel prezzo anche un auricolare bluetooth originale Nokia Allego scontrino da 659 euro. Il prezzo del cel + la minisd da 2gb + auricolare bluetooth è di 430 euro + eventuali spese di spedizione. Preferisco scambio a mano a roma (con consegna a domicilio gratuita se nel raggio di 10 km da casa mia), altrimenti spedisco in tutta italia. Valuto scambi con eventuali conguagli esclusivamente con : nvidia 8800 gtx, ricevitori digitali terrestri In vendita anche altrove Aggiungo che il cellulare è aggiornato all'ultima versione firmware INTERNET EDITION ( 4.0632.0.38 ) . Per chi già la conoscesse non c'è da aggiungere altro, per chi invece non sapesse le migliorie apportate in questa versione sappia che il cellulare è molto più rapido sia nell'accensione sia nella navigazione tra le cartelle e nel menù. E' possibile utilizzare il telefono come voip ( quindi telefonare anche gratuitamente sfruttando la connessione internet, tipo skype) , vi è Yahoo! Mobile preinstallato, è stato integrato Flickr (è un blog fotografico) nelle applicazioni della galleria multimediale e della macchina fotografica e un software per la lettura di eBook, più tante altre migliorie. Allego l'immagine della versione software:
Ultima modifica di R3iz : 29-01-2007 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
ciao, vorrei solo l'auricolare, fammi sapere se smembri ed il prezzo, ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si smembro, anche se preferirei vendere tutto in blocco. Il prezzo dell'auricolare è di 20 euro. Conta che è nuovo, "mai" usato nel vero senso della parola, ancora imballato nella sua scatola originale.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
puoi postare la foto dell'auricolare o scrivere il modello? hai pvt
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai un pm
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
coda auricolare..anche a mano
modello esatto?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A mano sarebbe perfetto, sarei pronto a venderlo subito. Il modello è NOKIA HS-26W , MAI (e dico mai) usato , ancora imballato nella sua scatola originale comprendente ovviamente il manuale d'istruzioni ed il caricabatterie. Fuori dal blocco lo vendo a 20 euro assolutamente non trattabili contando che mi sembra sia un prezzo del tutto onesto.
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
340 euro spese incluse in j+3 per il solo telefono.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
380 a manina per telefono e mem. 2 giga. A proposito, a quando risale lo scontrino?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
arrivo a 350 euro spese incluse per il solo cellulare
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Hpuser, te mi avevi già offerto tramite pm 400 euro per cel e memoria, ed io rifiutai. Quindi mi vedo costretto a rifiutare anche 380. Quote:
I prezzi sono i seguenti: Cel + memoria = 410 Solo Cel = 385 auricolare = 20 memoria = 27 Più eventuali spese di spedizione. |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Ti avevo offerto 400 quando il prezzo del nuovo era un tantino più su... Ma su una cosa non hai risposto (oppure mi è sfuggita...) ne ora ne allora: a quando risale lo scontrino?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
me li hai offerti il 7/01 , e non credo che in 20 giorni si svaluti!
La data risale a fine maggio 2006 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma, Ita
|
scambi con SE M600i più conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che il cellulare è aggiornato all'ultima versione firmware INTERNET EDITION ( 4.0632.0.38 ) . Per chi già la conoscesse non c'è da aggiungere altro, per chi invece non sapesse le migliorie apportate in questa versione sappia che il cellulare è molto più rapido sia nell'accensione sia nella navigazione tra le cartelle e nel menù. E' possibile utilizzare il telefono come voip ( quindi telefonare anche gratuitamente sfruttando la connessione internet, tipo skype) , vi è Yahoo! Mobile preinstallato, è stato integrato Flickr (è un blog fotografico) nelle applicazioni della galleria multimediale e della macchina fotografica e un software per la lettura di eBook, più tante altre migliorie.
Allego l'immagine della versione software:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio per l'offerta, ma nn mi interessa l'm600i. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma, Ita
|
Quote:
grazie a te per la gentile risposta.. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Figurati Alla prossima. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.

Trattative concluse positivamente 

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.