|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Schermate nere dopo montaggio ATI 1900GT e altro problema
Ciao a tt,
sono nuovo del forum... Vi espongo il mio problema... Ieri ho montato sul mio pc una scheda video ATI Sapphire 1900GT 256 GDDR3.... Ho montato la scheda nel case e installato gli ultimi driver catalyst dal sito ati.... Ho notato che però in molti caricamenti, come per esempio quando accendo il pc e si carica windows, ci sono dei momenti ke ci sn delle schermate nere, è come il monitor si spegnesse x 1 secondo e poi si riaccende.... Altra cosa che nn ho mai capito... se vado sul desktop, clikko col destro e faccio proprietà schermo - impostazioni, ci sn 2 monitor cn la stessa scheda video..... il primo è un plug and play cn cui posso settare la risoluzione ad un massimo di 1280*1024, mentre il secondo kiamato "secondario" si può settare la risoluzione fino a 2560*1600, ma il fatto che anche se lo attivo nn me lo fa utilizzare e ritorna in automatico a usare il primo... questa è limmagine del primo monitor... ![]() e questa è del secondo monitor, che, pur essendo predefinito nn mi fa usare... ![]() spero ke mi sappiate aiutare.... ciao Ultima modifica di :.Luca.: : 26-01-2007 alle 10:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.