|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Windows Vista comprato in USA
Visto che il prezzo in Europa pare molto piu' alto pensavo di utilizzare un mio amico che vive a Boston per farmi inoltrare una confezione di Vista Ultimate.
La lingua del SO sarebbe in Inglese ovviamente, pero' ho sentito dire che ci sono alcune versioni che permettono di aggiornare ufficialmente la lingua.. vero? Che versioni sono? Ma soprattutto, ci sono tasse doganali da pagare? O basta pagare l'UPS per la spedizione e sono a posto? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
per tutte le cose dall'estero doverbbe esserci la dogana
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Interessato all'argomento pure io
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Quote:
pero'... un problema e' che il cd sarebbe illegale in teoria perche' non ha il marchio siae..... ora non so' quanto possa essere incasinata la faccenda... pero' se pensi di prenderlo originale... sarebbe meglio farlo fino in fondo ![]()
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
kiedo scusa.. volevo solo informarvi ke 1 volta ho installato, per motivi di lavoro all'estero, una versione windows US. successivamente ho installato su questo SO alcune applicazioni IT come office e via dicendo.. mi dava delle incompatibilità con il framework e le runtime.. nn è possibile ke la versione windows 7 USA dia lo stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ah dimentikavo.. la versione US è scaricabile dalla store microsoft a 100 euro in meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.