Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2007, 23:22   #1
mdsoft
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Avellino
LCD 16:9 da 24'' a 27 '' per giochi e film

ciao ragazzi di nuovo qui a chiedevervi gentilmente un ennesimo favore...
ho visto in giro diversi modelli di lcd ws da 24 a 27 '' che mi possono interessare ma c'è l'imbarazzo della scelta....dell samsung benq e cosi via la mia cifra è di 800euro circa e vorrei uno schermo con risoluzione 1920 x 7... con un response time basso che mi permetta di giocare bene agli fps.COME MI CONSIGLIATE???
GRAZIE MILLE UN BACIO A TUTTI
mdsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 00:57   #2
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
tra i 24" guardati il dell 2407FPW, il benq fp241w e il samsung 244t... il dell è uscita questi giorni la nuova rev, per il benq è uscito il nuovo firmware adesso a gennaio, sono entrambi ottimi con le rispettive versioni aggiornati...
per il 27" nn so dirti, l'unica cosa che nn costa certo 800euro

ps: sia il benq che il dell li trovi a 1000euro circa...ciao
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 08:33   #3
mdsoft
Senior Member

24'' , la diagonale di quanti centimetri è?
Old 26-01-2007, 08:55   #4
mdsoft
Senior Member

io attualmente ho il samsung 913n con 8ms qui dal DELL 24'' vedo:
16ms (nero su bianco) or 6ms (grigio su grigio) / 450 cd/m² / 1000:1 quale devo tenere in considerazione?

Caratteristiche Principali
Dimensioni Monitor /Tipo: 24" (61,0cm) TFT a matrice attiva
Risoluzione Originale: 1920 x 1200 / WUXGA
Tempo di risposta / Luminosità / Rapporto di contrasto: 16ms (nero su bianco) or 6ms (grigio su grigio) / 450 cd/m² / 1000:1
Dimensioni (LxPxA) in mm: 559,7 x 195,0 x 584,7 / 387,9 (esteso/compresso)
Peso: 8.3 kg
Input: Analogico DVI-D (digitale) con HDCP / S-Video / Composite / Component
Supporto Con Altezza Regolabile/ Audio: Si / Compatibile AS501
Montaggio Vesa/ Slot Per Blocco Kensington: Si (100mm) / Si
Hub integrato di tipo USB 2.0 / Lettore di schede 9-in-2: 4 porte downstream, 1 upstream / Schede CompactFlash tipo I/II, MicroDrive, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Memory Stick Duo (con adattatore), Secure Digital, MultiMedia, Mini Secure Digital (con adattatore)
Garanzia: 3 anni con sostituzione next business day
Old 26-01-2007, 12:31   #5
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
il dell 24" ha 61cm di diagonale...

il tempo di risposta "andrebbe"indicato proprio come ha fatto dell, cioè sia bianco /nero sia grigio/grigio, nn come samsung che da solo il grey to grey...
comunque per il dell nn preoccuparti, il tempo di risposta è molto buono e n presenta nessun effetto scia
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 13:41   #6
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mdsoft
io attualmente ho il samsung 913n con 8ms qui dal DELL 24'' vedo:
16ms (nero su bianco) or 6ms (grigio su grigio) / 450 cd/m² / 1000:1 quale devo tenere in considerazione?

Caratteristiche Principali
Dimensioni Monitor /Tipo: 24" (61,0cm) TFT a matrice attiva
Risoluzione Originale: 1920 x 1200 / WUXGA
Tempo di risposta / Luminosità / Rapporto di contrasto: 16ms (nero su bianco) or 6ms (grigio su grigio) / 450 cd/m² / 1000:1
Dimensioni (LxPxA) in mm: 559,7 x 195,0 x 584,7 / 387,9 (esteso/compresso)
Peso: 8.3 kg
Input: Analogico DVI-D (digitale) con HDCP / S-Video / Composite / Component
Supporto Con Altezza Regolabile/ Audio: Si / Compatibile AS501
Montaggio Vesa/ Slot Per Blocco Kensington: Si (100mm) / Si
Hub integrato di tipo USB 2.0 / Lettore di schede 9-in-2: 4 porte downstream, 1 upstream / Schede CompactFlash tipo I/II, MicroDrive, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Memory Stick Duo (con adattatore), Secure Digital, MultiMedia, Mini Secure Digital (con adattatore)
Garanzia: 3 anni con sostituzione next business day
Se ti riferisci al response-time, la risposta è nessuno i valori dati dalle case sono completamente inventati.

Guarda qua (c'è anche il Dell) http://www.behardware.com/articles/6...t-26-inch.html

E guarda qua (ci sono monitor da 2 e 5 ms ) http://www.behardware.com/articles/6...2-to-5-ms.html

Come puoi notare il dell è tra quelli con meno scie, alcuni pannelli con 2-5 ms sono decisamente peggiori.

Più che guardare i numeri è meglio chiedere sui forum ufficiali dei vari monitor.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 14:38   #7
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP
Se ti riferisci al response-time, la risposta è nessuno i valori dati dalle case sono completamente inventati.

Guarda qua (c'è anche il Dell) http://www.behardware.com/articles/6...t-26-inch.html

E guarda qua (ci sono monitor da 2 e 5 ms ) http://www.behardware.com/articles/6...2-to-5-ms.html

Come puoi notare il dell è tra quelli con meno scie, alcuni pannelli con 2-5 ms sono decisamente peggiori.

Più che guardare i numeri è meglio chiedere sui forum ufficiali dei vari monitor.
quoto i numeri a volte non servono a nulla con il mio sony sdm x72 con 25ms nemmeno l'ombra di scie e gioco ad hl2 doom fear etc
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
SK Hynix debutta a Wall Street con una r...
QuTech annuncia Tuna-17, un processore q...
Chat Control: il Parlamento europeo viet...
vivo Watch GT 2: stile, salute e autonom...
Il fix di Microsoft Defender è pe...
SentinelOne integra Prompt Security con ...
Ha fotografato Giove con una Game Boy Ca...
Sony RX10 V: tornano le fotocamere bridg...
OpenAI lancia ChatGPT Lavoro: l'agente c...
GPT-5.6 Sol 'asfalta' Claude Fable 5: Op...
Netflix ha ucciso la TV coi canali, ora ...
Kyndryl estende i servizi per il cloud s...
Addio allo scalino delle fotocamere? Una...
"Il mio piccolo sporco segreto"...
Instagram e Facebook sotto accusa: secon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian