|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Collegare un mixer al pc...
Ciao a tutti,come da titolo vorrei collegare un mixer che mi hanno dato al mio pc,considerate che è un mixer abbastanza vecchio,più di 10 anni e la marca dovrebbe essere AudioJap,mentre nel mio pc la scheda audio dovrebbe essere una vecchia soundblaster live 1024 se non sbaglio.Cosa serve e come collegarla?Se avete bisogno di altre info chiedete pure... Grazie x l'aiuto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
basta un cavetto minijack/rca
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok grazie...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Per le casse,quale cavo serve per attaccarle al mixer?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
dipende da che casse hai, se sono quelle del pc attaccale al pc tanto senti ugualmente se sono casse amplificate da pa hanno 1 jack mono ognuna e va nel master mix out ma sentiresti solo quello che metti nel mixer e non quello che fai girare nel pc, se fai home recording ti conviene prendere 2 monitor ed utilizzare l'uscita del pc (o al limite un ampli stereo e due casse hi-fi)
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.