|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
[MI e spedizioni ovunque] SDRAM + DDR pc2100, pc2700, pc3200 e altro...
Vendo in blocco o singolarmente le seguenti ram:
RAM VENDUTE. ASTA CONCLUSA!!! Disposto a trattare sul prezzo. Contattatemi in privato. Prego postare se e solo se veramente interessati. Astenersi perditempo. Condizioni di vendita: 1-Una volta perfezionato e deciso l' ordine, prego l'acquirente di inviarmi un messaggio privato, con il totale da pagare e il metodo di spedizione scelto. Una volta controllato l'effettivo pagamento, secondo le modalità descritte sotto, provvedderò all' immeddiata spedizione della merce. 2-Non si accettano reclami, relativi alla mancata lettura delle condizioni di pagamento o spedizione, dopo la stessa. Metodi di pagamento: 1- Ricarica postepay (Consigliato) 2- Bonifico bancario. 3- Vaglia postale Tipi di spedizione: 1-Paccocelere 1 Plus - Consegna: entro le ore 12,00 del giorno lavorativo successivo alla partenza (fino a 30 Kg - 15,30 euro + eventuale assicurazione) 2-Pacco celere 3 - Consegna: entro tre giorni lavorativi (fino a 30 Kg - 9,10 euro + eventuale assicurazione) 3-Eventuali altri tipi di spedizioni suggeriti e ritenuti validi. Per ogni richiesta e dubbio di qualsiasi genere mandatemi un pvt. Verrete ricontattati sicuramente entro 24 ore.
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant Ultima modifica di AbuJaffa : 06-02-2007 alle 16:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ciao mi metto in coda per una di queste due:
Infineon - SDRAM - 256 MB PC133 - 222 - 520 CL2 10 EURO HP - SDRAM - 512 MB CL3 no ecc 20 EURO dipende se sono singola o doppia faccia.. però fare un pacco per un banchetto mi sembra un pò troppo....
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
Hynix DDR - 256 MB - PC3200 400 MHz CL 3 15 EURO
ne prendo 2 ci sentiamo in PVT ? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant Ultima modifica di AbuJaffa : 25-01-2007 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ciao grazie..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comumque: Infineon - SDRAM - 256 MB PC133 - 222 - 520 CL2 10 EURO -->doppia faccia HP - SDRAM - 512 MB CL3 no ecc 20 EURO -->singola faccia
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
mi metto in coda per due banchi di sdram da 256
cosa mi consigli tu???come compatibilita??? aspetto tue notizie e faccio il pagamento
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi metto in coda per uno di questi:
HP - SDRAM - 512 MB CL3 no ecc 20 EURO (Disponibili 2 pezzi) ti ho contattato in pvt |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
256mbyte PC133 a mano.
Coda per una.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
interessato a
: HP - SDRAM - 512 MB CL3 no ecc 20 EURO sono pc1330?
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
SDRAM - 256 MB - PC100 - 322 - 620 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
ti ho lasciato un msg in pvt.
lascio anche la coda per il banco da 256mb. scusami per averti fatto perdere tempo. Buona vendita. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti mando pvt
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok confermate le hp 512 e pagate
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.