|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
[PD] Vendo UMPC Asus R2H
Vendo Asus R2H con 2 mesi di vita.
Garanzia italiana con scontrino. Prezzo 750 €. Precedenza consegna a mano. La spedizione sarà valutata solo in un secondo momento, con pagamento anticipato. Allego di seguito breve descrizione prodotto: Ecco dunque l'Origami visto da Asus. Dotato di CPU Intel Celeron®-M ULV da 900MHz, di una webcam ad alta risoluzione e di tecnologia Bluetooth 2.0 EDR (Enhanced Data Rate) built-in, ha anche la funzionalità GPS integrata, opzionale su alcuni modelli, con un’antenna snodabile in quattro diverse angolazioni, garantendo la possibilità di una navigazione satellitare in tutta libertà, senza la necessità di utilizzare dispositivi e cavi aggiuntivi. Equipaggiato con sistema operativo Windows XP Tablet PC Edition, l'ASUS R2H assicura una completa interazione attraverso il suo ampio touch screen da 7” TFT con risoluzione 800x480 punti, che consente anche la scrittura in modo naturale attraverso lo stilo fornito in dotazione. Se volete vedere alcune immagini... Clicca qui Ultima modifica di scar : 25-01-2007 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belluno
|
Non ha il modulo telefonico vero? sto cercando un palmare dal grande display, con gprs-umts.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belluno
|
Peccato, cercavo un apparecchio simile, tipo il Bsquare della Handheld.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sei disponibile a dare una limata al prezzo ?
lo schermo è perfetto ? Software in dotazione ? C'è qualcosa per la navigazione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
edit..errorone
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 Ultima modifica di Silvio81 : 03-02-2007 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Scambi per caso con qualcosa?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Inannanzitutto una scusa a tutti per il ritardo nel rispondere ma purtroppo mi hanno disattivato l'adsl e quindi sono un pò precario in questo periodo.
Cmq arrivando al sodo, per questo articolo non faccio scambi perchè non è mio, ma lo sto vendendo per un amico che mi ha chiesto €... Per cirovi: l'oggetto è perfetto: niente strisci sullo schermo, pixel bruciati o quant'altro. Per il software in dotazione non so dirti di preciso adesso ma mi informo ed in giornata ti saprò dire di sicuro. A più tardi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ancora disponibile?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
codissima al tup repzzo, pronto a concludere
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... Ultima modifica di macioman555 : 27-02-2007 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti. Devo scusarmi ancora per la lunga assenza ma tutt'ora a distanza di ormai un mese resto senza adsl e quindi mi collego quando posso.
Cmq venendo al nocciolo della discussione l'R2H l'ho venduto a Silvio81. Alla prossima vendita quindi. Auguro una buona giornata a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.