|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: prov. Milano
|
Impossibile aprire alcuni siti web. Colpa del server? AIUTO GENTE!
Un saluto a tutti.
Scrivo perchè da un paio di giorni ho un problema che affligge la mia navigazione: alcuni indirizzi non riescono più ad essere aperti dal browser, e purtroppo x me non sono solo siti inutili ma tra questi ci sono anche i vari hotmail e l'aggiornamento dell'antivirus che, ahimè, non mi permettono nè di leggere la posta nè tantomeno di prendere le nuove definizione dell'antivirus (AVG). Tutto ciò è accaduto senza che abbia modificato in nessun modo l'ambiente software nè tantomeno quello hardware. Le prove che ho fatto sono state le seguenti: ho provato ad utilizzare un browser differente da quel Firefox che uso sempre, ma il risultato è lo stesso, ho provato con vari programmi di diagnostica ma mi viene sempre detto che è tutto ok, ho provato a reinstallare il modem aggiornandone i driver ma tutto come prima, ho provato a eliminare i cookies (facendone un backup ovviamente) ma nulla, ora non so più a che santo rivolgermi quindi metto tutto nelle vostre mani. Ulteriori indicazioni: -Quando provo ad accedere ad hotmail, l'azione si blocca ad uno dei reindirizzamenti e appare il messaggio "Indirizzo non trovato - Firefox non riesce a contattare il server by115fd.bay115.hotmail.msn.com" -Al tentativo di aggiornare l'antivirus, il messaggio è il seguente: "An error occurred when trying to connect to the server: The server name cannot be converted to the IP address" -Per tutti gli altri siti appaiono messaggi generici come "Firefox non riesce a contattare il server www.eurosport-it.com" o "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web" -Ho anche notato che alcune delle pagine che riesco a caricare sono incomplete, nel senso che i banner non riescono ad essere caricati e si forma quindi una sorta di pagina web senza immagini. Se utile potrei postare anche degli screenshots. Inutile dire che siete la mia ultima speranza, dopodichè via con la formattazione Grazie in anticipo x l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: prov. Milano
|
Ho già aperto il topic in uin altra sezione cancellatelo pure e scusate
Ultima modifica di sergies : 25-01-2007 alle 14:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.