|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Illuminazione psichedelica su Ubuntu
Esiste per ubuntu qualcosa che cambia i colori e l'illuminazione di tutto lo schermo in maniera dinamica a ritmo di musica?
Cioe tipo tutto sul verde, poi tutto sul rosso, poi piu chiaro, poi piu scuro, a ritmo dei bassi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
seriamente, non ho idea. Se usi kde un giro su kde-apps.org ptrebbe fare al caso tuo
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() No pero cosi ascolto musica e scrivo piu volentieri, mi serve la giusta atmosfera. NOn uso kubuntu ma ubuntu normale. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
..interessante.. Non ho mai visto niente del genere..ma non sarebbe brutto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
sì esiste. in pratica mentre sei davanti al pc devi bere un bel bicchiere di latte con qualche sostanza mescalinica (latte più, per chi ha visto arancia meccanica) e gli effetti che cerchi come per magia compariranno da soli...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
oppure cortocircuitare uno alla volta i cavi del vga....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Bel modo di sfasciarsi gli occhi...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
in caso contrario dovresti contattare un neurologo e un oculista che ti regaleranno i cesti per natale se vuoi però usando amarok potresti provare gli effetti di libvisual ... Questo è il primo che ho trovato con google ... era per fare un esempio ... ma ce ne sono altri ... spero di esserti stato utile
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.