|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
adsl1 2 e 2+....che roba e' ...e chi la offre ?
ci sono tread di piu' di mille pagine..... ho letto e riletto....mi sono perso...
quindi mi permetto Che differenze ci sono tra adsl1 adsl2 ed adsl2+ Ho letto che non bisogna parlare di provider....ma gentilmente potreste indicarmi dove trovare informazioni sul tipo di adsl usato dai piu' noti provider italiani? Dove posso trovare informazioni e comparazioni sui servizi offerti dai provider, sulle lore reali qualita' (velocita') e prezzi... in particolare ero interessato a internet+telefono dai 2 ai 10mb grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
domanda più da internet e provider peraltro ciclica dal momento che in quella sezione c'e' la sottosezione thread ufficiali di praticamente tutti gli operatori che forniscono servizi adsl1 e 2
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
chiedo scusa non avevo visto la sezione (mi sono iscritto da poco)
pero' ora so esattamente quale router prendere (netgear DG834GT) grazie comunque |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.